Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1261 giorni faPinella passaro Mama mare Angrisano fiori
Ho ottenuto una medaglia!
1261 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1261 giorni faTutto meravigliosamente magico
Ho creato un post
1920 giorni faSalve ragazze , Io sono napoletana e mi sposo il 10 /09/22 . Sto cercando delle belle voci black per la musica . Consigli ?
Ho partecipato al post di Daniela
1924 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1925 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1925 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1926 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1926 giorni faSalve ragazze, Mi sapreste indicare cosa sarebbe meglio tra cucina a gas e quella ad induzione ? In termini economici e pratici ?
1948 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
2011 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM