Ancona, Ancona · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3680 giorni fa
Ho finito i libretti, ora manca tutto il materiale da inserire all'interno Pensavo di utilizzare del nastro di seta per tenere le pagine .... Mi sto divertendo un sacco per questo matrimonio!!! E voi come avete fatto le copertine dei vs...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3680 giorni fa
Ragazze sono soddisfattissima ho terminato di stampare il mio libretto, ho preso del cartoncino da Buffetti in foto non si vede bene ma la carta e' tipo marmorizzata, fogli interni bianchi leggermente più spessi di quelli che si usa abitualmente e...
3683 giorni fa
Ragazze che faticaccia organizzare una festa a sorpresa quando si convive, domenica sarà il 44 esimo compleanno del mio fm, già si è beccato il regalo all'inizio del mese aveva visto un paio di scarpe scontate e gli ho regalato quelle ma volevo...
3684 giorni fa
Ragazze ma nn so per voi x me le scarpe e borse sono una droga, più dei vestiti oggi ero con una mia amica nn che mia testimone, girando e rigirando in un centro commerciale ci sta un piccolo negozietto che vende scarpe di campionario, cioè hanno dei...
3685 giorni fa
Chi di voi il giorno del vostro matrimonio avrà i capelli corti corti (sopra le spalle), nei miei 40 anni di vita li ho avuti soltanto una volta lunghi e lo tenevo 9 volte su 10 legati, x ciò poco dopo li ho tagliati, nn mi ci so vedere con i...
3686 giorni fa
Finalmente ho partorito questo libretto, la mia stampante purtroppo nn fa neanche il fronte e retro assieme ma piano piano ci sono riuscita eccolo qua la copertina fatta di fretta sicuramente la modificherò, ora l'ho stampato su fogli A4 x vedere...
Ho caricato una foto nel post di Cristin@
3688 giorni fa
salve sposine, oggi mi ha attanagliato un pensiero fisso: cosa metto la mattina del matrimonio per prepararmi? allora sono un po cicciottellina e quindi niente vestaglia a gonna non mi sentirei a mio agio, in piu' ho un problema di circolazione e...
3694 giorni fa
Il mio fm torna a casa dal lavoro e cosa arriva assieme a lui?!?!!! Questo bel mazzo di fiori, senza nessuna ricorrenza che dire..... lo amo
3695 giorni fa
Ragazze buona sera, qui da me il tempo fa e' da paura e per passare la domenica mi sono messa a fare un po' di fai da te, cioè bustine portariso con un cartoncino che avevo per casa, che ve ne pare?! È soltanto un prototipo
3698 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
3699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3699 giorni fa
Ciao future sposine...voi il tableau lo fate da sole? O lo avete commissionato a qualcuno?A me la tizia che si occupa di partecipazioni, coni riso, libri messa, ecc mi ha chiesto 150 euro?Secondo voi com'è il prezzo?
3700 giorni fa
Oggi ho rinnovato la mia ricostruzione, avevo le unghie fragilissime ora con la ricostruzione mi trovo benissimo la prima volta mi è durata un mese, vediamo ora quanto dureranno è sicuramente per il matrimonio farò questa forma (l'altra volta le...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3700 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
3700 giorni fa
Ragazze un'altro passo fatto ho provato a fare le partecipazioni ma mi venivano bruttissime x ciò ho lasciato perdere, volevo fare dei svuotatasche con la tecnica del decuopage ma nn ho trovato i piattini x tutti gli ospiti anche qui ho lasciato...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3702 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Fotografi garanzie ANFM