Ancona, Ancona · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 991 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze sono soddisfattissima ho terminato di stampare il mio libretto, ho preso del cartoncino da Buffetti in foto non si vede bene ma la carta e' tipo marmorizzata, fogli interni bianchi leggermente più spessi di quelli che si usa abitualmente e...
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze che faticaccia organizzare una festa a sorpresa quando si convive, domenica sarà il 44 esimo compleanno del mio fm, già si è beccato il regalo all'inizio del mese aveva visto un paio di scarpe scontate e gli ho regalato quelle ma volevo...
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze ma nn so per voi x me le scarpe e borse sono una droga, più dei vestiti oggi ero con una mia amica nn che mia testimone, girando e rigirando in un centro commerciale ci sta un piccolo negozietto che vende scarpe di campionario, cioè hanno dei...
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze ho finito il mio libretto volevo aggiungere una frase, una poesia, un ringraziamento..... insomma qualcosa di noi....... Voi cosa avete scritto come ringraziamento ?! O avete messo altro?!
Ho creato un post
3685 giorni faChi di voi il giorno del vostro matrimonio avrà i capelli corti corti (sopra le spalle), nei miei 40 anni di vita li ho avuti soltanto una volta lunghi e lo tenevo 9 volte su 10 legati, x ciò poco dopo li ho tagliati, nn mi ci so vedere con i capelli...
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze abbiamo fatto le partecipazione, io vorrei fare dei bigliettini da aggiungere alle partecipazione dove metterò l'agenzia viaggi dove abbiamo fatto la lista nozze che programma mi consigliate di usare?! Con Word nn mi viene bene mi...
Ho creato un post
3686 giorni faFinalmente ho partorito questo libretto, la mia stampante purtroppo nn fa neanche il fronte e retro assieme ma piano piano ci sono riuscita eccolo qua la copertina fatta di fretta sicuramente la modificherò, ora l'ho stampato su fogli A4 x vedere...
Ho creato un post
3686 giorni faFinalmente ho partorito questo libretto, la mia stampante purtroppo nn fa neanche il fronte e retro assieme ma piano piano ci sono riuscita eccolo qua la copertina fatta di fretta sicuramente la modificherò, ora l'ho stampato su fogli A4 x vedere...
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze fini a ieri ero disperata vi racconto, ho i capelli corti x ciò in passato ho fatto i capelli rossi, buondì, neri, io sono castana... ora da un paio di anni nn li ho più toccati e la scorsa settimana li ho voluti schiarire, ho chiesto alla...
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze la sett scorsa abbiamo finito il corso prematrimoniale ci ha parlato di questo processino, quanto tempo si fa prima?!cosa chiedono?!
Ho creato un post
3691 giorni faCiaooo ragazze oggi ho tel al mio parroco x delle Info chiedendo di questo libretto mi ha detto in sostanza che vuole che lo faccio, ok mettiamoci all'opera cercando in internet ho trovato un sito che lo fa lui noi docciamo solo scegliere le varie...
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze oggi ho accompagnato la mia mamma a fare il suo vestito, siamo stati dove ho comprato io l'abito che ha abiti anche da cerimonia.... il primo che si è misurato gli è' piaciuto subito e vederla felice mi ha riempito di gioia più di quando ho...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze, dal titolo si capisce poco.... vi spiego.... Noi abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia mi sento dire da una mia amica ma nn è un viaggio di nozze..... il viaggio di nozze o si va alle Maldive o New York, parla lei che al max...
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze buona sera, questi giorni mi sto impappinando con Word, allora vediamo se qualcuna di voi può darmi una mano.... 1) e' possibile scrivere il libretto con word? 2) se si, come faccio ha scriverlo fronte retro ecc...? 3) come faccio a sapere se...
Ho creato un post
3695 giorni faIl mio fm torna a casa dal lavoro e cosa arriva assieme a lui?!?!!! Questo bel mazzo di fiori, senza nessuna ricorrenza che dire..... lo amo
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze buona sera, qui da me il tempo fa e' da paura e per passare la domenica mi sono messa a fare un po' di fai da te, cioè bustine portariso con un cartoncino che avevo per casa, che ve ne pare?! È soltanto un prototipo
Fotografi garanzie ANFM