Vai ai contenuti principali
Debby
Debby

Ancona, Ancona · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2785giorni 18hh
Melita
Bagno piccolo.
Melita, Il 22 Marzo 2016 alle 00:39

Ciao ragazze. Quante di voi hanno problemi con il bagno piccolo ??? Fm vuole convincermi ad optare per un water che fa anche da bidet . Voi accettereste ???

Emanuela, martedì 22-Mar-16 28
Laura
Libretto
Laura, Il 21 Marzo 2016 alle 16:23

Ho finito i libretti, ora manca tutto il materiale da inserire all'interno Pensavo di utilizzare del nastro di seta per tenere le pagine .... Mi sto divertendo un sacco per questo matrimonio!!! E voi...

Rossella, martedì 22-Mar-16 43
Debby
Libretto terminato
Debby, Il 22 Marzo 2016 alle 00:04

Ragazze sono soddisfattissima ho terminato di stampare il mio libretto, ho preso del cartoncino da Buffetti in foto non si vede bene ma la carta e' tipo marmorizzata, fogli interni bianchi leggermente...

Debby, martedì 22-Mar-16 9
Flavia
Menù di nozze: carne o pesce?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Bridebridal, mercoledì 1-Giu-16 751
Flavia
Matrimonio di giorno o di sera?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 789
S
Vi piace?
Stefy, Il 19 Marzo 2016 alle 07:45

Ciao ragazze vi piace questo divano? Il colore? Voi come lo abbinereste?con quale pittura ? Consigliatemi!!!

Tiziana, mercoledì 23-Mar-16 53
Federica
Prova trucco: cosa ne pensate?
Federica, Il 15 Marzo 2016 alle 23:29

Ciao a tutte, vi allego le foto della mia prova trucco e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!!Io onestamente sono molto contenta, anche se avrò in più le ciglia finte e vorrei cambiare la tonalità...

Marina, sabato 19-Mar-16 78
Debby
Libretto fatto
Debby, Il 15 Marzo 2016 alle 23:58

Finalmente ho partorito questo libretto, la mia stampante purtroppo nn fa neanche il fronte e retro assieme ma piano piano ci sono riuscita eccolo qua la copertina fatta di fretta sicuramente la...

Lorenza, sabato 19-Mar-16 10
Debby
Festa a sorpresa x il mio fm, impossibile farla
Debby, Il 18 Marzo 2016 alle 21:24

Ragazze che faticaccia organizzare una festa a sorpresa quando si convive, domenica sarà il 44 esimo compleanno del mio fm, già si è beccato il regalo all'inizio del mese aveva visto un paio di scarpe...

Rosa, sabato 19-Mar-16 20
Debby
Scarpe scarpe scarpe e ancora scarpe
Debby, Il 17 Marzo 2016 alle 19:09

Ragazze ma nn so per voi x me le scarpe e borse sono una droga, più dei vestiti oggi ero con una mia amica nn che mia testimone, girando e rigirando in un centro commerciale ci sta un piccolo...

Debby, venerdì 18-Mar-16 44
R
Sto impazzendo per le scarpe !
Roberta, Il 17 Marzo 2016 alle 21:58

Niente sono stressata fino all osso ! Ho bisogno di trovare le mie scarpe, purtroppo porto un numero piccolo e non riesco a trovare nulla che mi possa piacere , cerco un tacco un po largo e di altezza...

Roberta_core, venerdì 18-Mar-16 30
Serena
Cosa rispondere???
Serena, Il 17 Marzo 2016 alle 19:29

Ciao ragazze vorrei avere dei consigli su cosa rispondere a quelle persone che mi domandano cosa farò dopo sposata visto che io e il mio fm per ragioni di lavoro viviamo in case diverse a distanza di...

Stephanie, venerdì 18-Mar-16 44
Debby
Bigliettini lista viaggio, aiuto
Debby, Il 16 Marzo 2016 alle 00:02

Ragazze abbiamo fatto le partecipazione, io vorrei fare dei bigliettini da aggiungere alle partecipazione dove metterò l'agenzia viaggi dove abbiamo fatto la lista nozze che programma mi consigliate...

Andrea, martedì 30-Apr-19 15
Debby
Libretto cosa aggiungere
Debby, Il 17 Marzo 2016 alle 13:49

Ragazze ho finito il mio libretto volevo aggiungere una frase, una poesia, un ringraziamento..... insomma qualcosa di noi....... Voi cosa avete scritto come ringraziamento ?! O avete messo altro?!

Angela, giovedì 17-Mar-16 9
Debby
Capelli corti corti
Debby, Il 17 Marzo 2016 alle 12:36

Chi di voi il giorno del vostro matrimonio avrà i capelli corti corti (sopra le spalle), nei miei 40 anni di vita li ho avuti soltanto una volta lunghi e lo tenevo 9 volte su 10 legati, x ciò poco...

Flaminia, giovedì 2-Mar-17 23
Sole
Velo ... consigli e suggerimenti
Sole, Il 17 Marzo 2016 alle 12:17

Salve ragazze... Fino a qualche mese fa ero convinta di non volere il velo ma una veletta.... Ora mi accorgo dalle vostre foto pubblicate che il velo non e' poi cosi malvagio.... Ma non vorrei...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 40
Alessandra
Aabbronzatissima!
Alessandra, Il 16 Marzo 2016 alle 11:29

Salve belle gioie! Che ne pensate della sposa abbronzata? Io mi sposerò a settembre quindi sarò abbronzata anche se la sposa troppo nera non mi piace. Che dite voi? Sarete abbronzate anche voi il...

Chiara Shabby Chic, giovedì 17-Mar-16 72
Marta
Tutte le idee per risparmiare
Marta, Il 16 Marzo 2016 alle 13:42

Accetto tutti i consigli per risparmiare il più possibile facendo le cose fai-da-te. Vorrei che comunque l'effetto sia perfetto, quindi nulla di arrabattato. Vorrei trovare dei siti internet che...

Sara, martedì 12-Apr-16 14
Emanuela
Tulle!!!!
Emanuela, Il 15 Marzo 2016 alle 23:57

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato del tulle su internet? Dovrei comprarne un bel po' per allestimenti vari ed eventuali!! Sapete consigliarmi qualche sito dove acquistarlo? grazie a tutte !!...

Maria, domenica 20-Mar-16 34
Debby
Libretto sistematooooo!!!
Debby, Il 15 Marzo 2016 alle 23:45

Finalmente ho partorito questo libretto, la mia stampante purtroppo nn fa neanche il fronte e retro assieme ma piano piano ci sono riuscita eccolo qua la copertina fatta di fretta sicuramente la...

Auroraesalvo, martedì 15-Mar-16 1 187
Debby
Tintura capelli a volte meglio il fai da te!!!
Debby, Il 15 Marzo 2016 alle 17:48

Ragazze fini a ieri ero disperata vi racconto, ho i capelli corti x ciò in passato ho fatto i capelli rossi, buondì, neri, io sono castana... ora da un paio di anni nn li ho più toccati e la scorsa...

Dania, mercoledì 16-Mar-16 26
Verdiana
In che giorno della settimana vi sposate?
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 12:11

Buongiorno fanciulle, in quale giorno della settimana avete deciso di coronare il vostro sogno? Come mai lo avete scelto? Quante hanno scelto durante la settimana? Quante hanno scelto il fine...

Giulia, lunedì 9-Mag-16 72
Silvia
E voi quanto tempo siete state fidanzate?
Silvia, Il 15 Marzo 2016 alle 11:15

Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...

Miriam👰, giovedì 2-Giu-16 446
Debby
Processino con il parroco
Debby, Il 15 Marzo 2016 alle 13:14

Ragazze la sett scorsa abbiamo finito il corso prematrimoniale ci ha parlato di questo processino, quanto tempo si fa prima?!cosa chiedono?!

Elisabetta, martedì 15-Mar-16 7 235

Gruppi generali

Ispirazione