Vai ai contenuti principali
Debby
Debby

Ancona, Ancona · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2799giorni 5hh

Post

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Debby
Io ho più di te.....
Debby in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 14:17

Ciao ragazze, dal titolo si capisce poco.... vi spiego.... Noi abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia mi sento dire da una mia amica ma nn è un viaggio di nozze..... il viaggio di nozze o si va...

Chiara, mercoledì 3-Ago-22 133 2.250
Debby
Bigliettini lista viaggio, aiuto
Debby in Fai da te, Il 16 Marzo 2016 alle 00:02

Ragazze abbiamo fatto le partecipazione, io vorrei fare dei bigliettini da aggiungere alle partecipazione dove metterò l'agenzia viaggi dove abbiamo fatto la lista nozze che programma mi consigliate...

Andrea, martedì 30-Apr-19 15 398
Debby
Tableau mariage fai da te ....
Debby in Fai da te, Il 31 Gennaio 2016 alle 20:42

Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene...

Donatella, giovedì 12-Ott-17 64 3.614
Debby
Capelli corti corti
Debby in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Marzo 2016 alle 12:36

Chi di voi il giorno del vostro matrimonio avrà i capelli corti corti (sopra le spalle), nei miei 40 anni di vita li ho avuti soltanto una volta lunghi e lo tenevo 9 volte su 10 legati, x ciò poco...

Flaminia, giovedì 2-Mar-17 23 549
Debby
Bimby ecc.... chi non li ha e non li vuole avere...,
Debby in Vita di coppia, Il 8 Febbraio 2016 alle 08:32

Sto leggendo vari post su bimby e vari robot da cucina rispetto chi impazzisce x questi aiuti io sinceramente non li ho (le mie testimoni mi hanno chiesto se lo volevo x regalo gli ho detto di no) x...

Pala, martedì 4-Ott-16 60 1.758
Debby
Scarpe an e prov
Debby in Nozze Marche, Il 8 Febbraio 2016 alle 19:58

Future sposine è già mogliettine, dove avete comprato le vostre scarpe?! Avete speso molto?! Se vi va pubblicate qualche foto, io stavo pensando di andare a civitanova ha farmi un giretto magari al...

Farfalla80, sabato 3-Set-16 7 383
Debby
Scarpe comprate
Debby in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2016 alle 18:09

Ragazze oggi facendo i vari giri ho trovato le mie scarpe semplici come le cercavo io e comodissime, il mio abito sarà tutto in pizzo per ciò nn volevo aggiungere troppe cose tipo luccichii ecc...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 35 826
Debby
Libretto terminato
Debby in Fai da te, Il 22 Marzo 2016 alle 00:04

Ragazze sono soddisfattissima ho terminato di stampare il mio libretto, ho preso del cartoncino da Buffetti in foto non si vede bene ma la carta e' tipo marmorizzata, fogli interni bianchi leggermente...

Debby, martedì 22-Mar-16 9 307
Debby
Libretto fatto
Debby in Fai da te, Il 15 Marzo 2016 alle 23:58

Finalmente ho partorito questo libretto, la mia stampante purtroppo nn fa neanche il fronte e retro assieme ma piano piano ci sono riuscita eccolo qua la copertina fatta di fretta sicuramente la...

Lorenza, sabato 19-Mar-16 10 372
Debby
Festa a sorpresa x il mio fm, impossibile farla
Debby in Vita di coppia, Il 18 Marzo 2016 alle 21:24

Ragazze che faticaccia organizzare una festa a sorpresa quando si convive, domenica sarà il 44 esimo compleanno del mio fm, già si è beccato il regalo all'inizio del mese aveva visto un paio di scarpe...

Rosa, sabato 19-Mar-16 20 377
Debby
Scarpe scarpe scarpe e ancora scarpe
Debby in Moda nozze, Il 17 Marzo 2016 alle 19:09

Ragazze ma nn so per voi x me le scarpe e borse sono una droga, più dei vestiti oggi ero con una mia amica nn che mia testimone, girando e rigirando in un centro commerciale ci sta un piccolo...

Debby, venerdì 18-Mar-16 44 895
Debby
Libretto cosa aggiungere
Debby in Fai da te, Il 17 Marzo 2016 alle 13:49

Ragazze ho finito il mio libretto volevo aggiungere una frase, una poesia, un ringraziamento..... insomma qualcosa di noi....... Voi cosa avete scritto come ringraziamento ?! O avete messo altro?!

Angela, giovedì 17-Mar-16 9 295
Debby
Segnaposto senza confetti cosa si può fare?!
Debby in Fai da te, Il 4 Marzo 2016 alle 15:51

Ciao ragazze, vorrei fare dei segnaposto ma senza mettere i confetti e senza nome o meglio i confetti no xche' saranno nella bomboniera e confettata direi che bastano, nomi no perché non mi piace dire...

Letizia, giovedì 17-Mar-16 24 1.610
Debby
Tintura capelli a volte meglio il fai da te!!!
Debby in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Marzo 2016 alle 17:48

Ragazze fini a ieri ero disperata vi racconto, ho i capelli corti x ciò in passato ho fatto i capelli rossi, buondì, neri, io sono castana... ora da un paio di anni nn li ho più toccati e la scorsa...

Dania, mercoledì 16-Mar-16 26 630
Debby
Libretto sistematooooo!!!
Debby in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2016 alle 23:45

Finalmente ho partorito questo libretto, la mia stampante purtroppo nn fa neanche il fronte e retro assieme ma piano piano ci sono riuscita eccolo qua la copertina fatta di fretta sicuramente la...

Auroraesalvo, martedì 15-Mar-16 1 187
Debby
Processino con il parroco
Debby in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2016 alle 13:14

Ragazze la sett scorsa abbiamo finito il corso prematrimoniale ci ha parlato di questo processino, quanto tempo si fa prima?!cosa chiedono?!

Elisabetta, martedì 15-Mar-16 7 235
Debby
Libretto con word, aiutoooooo
Debby in Fai da te, Il 7 Marzo 2016 alle 22:02

Ragazze buona sera, questi giorni mi sto impappinando con Word, allora vediamo se qualcuna di voi può darmi una mano.... 1) e' possibile scrivere il libretto con word? 2) se si, come faccio ha...

Flavia, martedì 15-Mar-16 101 1.036
Debby
Assaggio confettata
Debby in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2016 alle 15:42

Appena arrivata la prova confetti, che dite saranno buoni?!

Elena, lunedì 14-Mar-16 18 274
Debby
Libretto , ho trovato sito che aiuta
Debby in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2016 alle 15:35

Ciaooo ragazze oggi ho tel al mio parroco x delle Info chiedendo di questo libretto mi ha detto in sostanza che vuole che lo faccio, ok mettiamoci all'opera cercando in internet ho trovato un sito che...

Flavia, lunedì 14-Mar-16 1 75
Debby
La mia mamma, abito scelto
Debby in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2016 alle 18:19

Ragazze oggi ho accompagnato la mia mamma a fare il suo vestito, siamo stati dove ho comprato io l'abito che ha abiti anche da cerimonia.... il primo che si è misurato gli è' piaciuto subito e vederla...

Emanuela, venerdì 11-Mar-16 15 939
Debby
Sorpresa....
Debby in Vita di coppia, Il 7 Marzo 2016 alle 19:51

Il mio fm torna a casa dal lavoro e cosa arriva assieme a lui?!?!!! Questo bel mazzo di fiori, senza nessuna ricorrenza che dire..... lo amo

Roberta, lunedì 7-Mar-16 26 589
Debby
Bomboniera ma quanti problemi
Debby in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 18:42

Ragazze stavamo pensandosi fare delle bomboniere con il fai da te ma iniziò ad aver problemi nel trovare del materiale x ciò stamattina abbiamo girato un po' x trovare una alternativa mille gingilli...

Nicoletta, lunedì 7-Mar-16 13 512
Debby
Prototipo bustine portariso
Debby in Fai da te, Il 6 Marzo 2016 alle 19:48

Ragazze buona sera, qui da me il tempo fa e' da paura e per passare la domenica mi sono messa a fare un po' di fai da te, cioè bustine portariso con un cartoncino che avevo per casa, che ve ne pare?!...

Mariangela, domenica 6-Mar-16 2 343
Debby
Unghie con ricostruzione
Debby in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Marzo 2016 alle 15:41

Oggi ho rinnovato la mia ricostruzione, avevo le unghie fragilissime ora con la ricostruzione mi trovo benissimo la prima volta mi è durata un mese, vediamo ora quanto dureranno è sicuramente per il...

Maddalena, sabato 5-Mar-16 39 561
Debby
Conviventi, vi sareste sposati .....
Debby in Vita di coppia, Il 1 Marzo 2016 alle 16:48

Ragazze sono due giorni che sto leggendo post dove nn si è favorevoli alla convivenza e molti commenti che vanno a favore di questa decisione sono per motivi religiosi (ognuno è libero di fare la...

Giorgia, venerdì 4-Mar-16 120 1.519
Debby
Nomi tavoli
Debby in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 18:53

Ragazze ai tavoli dei vostri ospiti che nomi darete?! Noi stiamo valutando i fiori ma pensiamo anche qualcosa di diverso, ma vogliamo qualcosa che centri la natura

Laura, giovedì 3-Mar-16 16 305
Debby
Partecipazioni e bomboniera fatto
Debby in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 20:03

Ragazze un'altro passo fatto ho provato a fare le partecipazioni ma mi venivano bruttissime x ciò ho lasciato perdere, volevo fare dei svuotatasche con la tecnica del decuopage ma nn ho trovato i...

Mariangela, mercoledì 2-Mar-16 11 311
Debby
Libretto messa, chi cerca trova
Debby in Cerimonia nuziale, Il 29 Febbraio 2016 alle 22:25

Libretto messa come ho capito e' l'altro dilemma a peggio delle scarpe che nn si trovano mi dite dove posso scaricarlo e possibilmente anche stamparlo?!

Chiara, martedì 1-Mar-16 7 265
Debby
Testimoni più di due a testa
Debby in Cerimonia nuziale, Il 29 Febbraio 2016 alle 15:39

Ragazze mi sta incuriosendo una cosa, vi spiego, ad esempio la sorella di mia cognata che si sposa dopo di me, dice che fa fare da "testimone" due due nipoti minorenni, o meglio queste ragazzine...

Roberta, martedì 1-Mar-16 12 175
Debby
Scarpe online
Debby in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2016 alle 00:23

Chi di voi sa dirmi alcuni siti dove si possono ordinare le scarpe x il nostro giorno?! Escludiamo Aliexpress, ebay, zalando, amazon lo so e' dura ma proviamoci possibilmente no cinesi ci metterebbero...

Alisa, lunedì 29-Feb-16 15 378
Debby
Partecipazioni fai da te
Debby in Fai da te, Il 23 Febbraio 2016 alle 18:36

Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni fai da te? Io oggi ho iniziato a fare qualche schizzo ma non so se riuscirò

Carla, domenica 28-Feb-16 32 848
Debby
La suocera regalo sì o regalo no
Debby in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:25

Leggo vari post dov'è alcune suocera fanno un regalo alla futura sposa, le trattano come figlie.... secondo me è una cosa giustissima, ma ci stanno suocere che non faranno nessun regalino x la sposa...

Maria, venerdì 26-Feb-16 58 1.462

Gruppi generali

Ispirazione