Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona

La suocera regalo sì o regalo no

Debby, il 22 Febbraio 2016 alle 08:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 58
Leggo vari post dov'è alcune suocera fanno un regalo alla futura sposa, le trattano come figlie.... secondo me è una cosa giustissima, ma ci stanno suocere che non faranno nessun regalino x la sposa in arrivo del mio matrimonio?! La mia fa il regalo da 50EUR al compleanno e 50EUR a Natale proprio perché deve altrimenti sono sicura che se possibile nn lo farebbe, verso le nostre decisioni ha cercato sempre di far cambiare idea al figlio dal prendere il cane, al provare a mettere al mondo un figlio, al cambiare casa, logicamente anche al matrimonio ma il bello e' che davanti a me il sorrisino falso ci scappa sempre.... x ciò la vostra suocera vi farà un regalino o no?! Buona giornata a tutte

58 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Febbraio 2016 alle 07:25
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo in due!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se mi farà o no in regalo, penso la tv o cmq cose per la casa, andiamo abbastanza d'accordo anche se è molto lontana da una seconda mamma per me. Comunque ama senza dubbio il figlio tanto da aver diviso la casa grande che ha comprato e si è messa lei in quella più piccola, adesso dopo tt questo non ha molti soldi, per me il regalo già ce lo ha fatto, che poi comunque la evito perché tende a prendersi troppa confidenza è un altro discorso, non mi lamento...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pagherà il mio abito da sposa e contribuirà anche x il ricevimento.. non posso lamentarmi
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia a natale m ha regalato una collana cn un diamante..sn rimasta scioccata!!ha detto k é il completo del solitario k m ha regalato il mio fm x la proposta...e k desiderava k lo indossassi il gg del matrimonio!!m sn emozionata e l ho abbracciata!!!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino adesso ke mancano 2 mesi e mezzo nn mi ha ancora fatto nnt....credo ke poi ci farà la busta x entrambi al ricevimento visto ke nn abbiamo fatto lista nozze
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è cattiva....è un po' tirata. Non mi ha fatto nessun regalo e non ci ha regalato nulla nemmeno per il matrimonio. Ma non è stata l'unica!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ni regala continuamente qlcs..io la adoro e ka mia seconda mamma
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non regala niente ne per il compleanno ne per nessun'altra ricorrenza.neppure al figlio..quindi consolatevi che c'è di peggio
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento strafortunata mia suocera nn mi fa mancare veram nulla nonostante un fortissimo litigio x una litigata tra me ed il figlio dove ci lasciammo anke x un periodo...ma oggi e tornato tutto come prima...ad ogni modo nn essere scontenta x i regali...risparmierai anke tu...nel mettere becco nella vostra vita avrei qlcs da dire al tuo fm...ovvero da adesso decidete voi e sl voi tt
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia alle festività natalizie e pasquali riceveva da me un cesto e puntualmente mi regalava 20e come se me lo pagasse, poi un giorno dopo che mi aveva consegnato i soldi cominciò a lamentarsi x le troppe spese e che i soldi non bastavano mai e mi sentii in colpa x quelle 20e ricevute quindi da allora non le portai più niente e lei di fatto non mi regalò più niente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto al bouquet me lo regala mia sorella che è anche testimone. Forse non è secondo tradizione ma lei ci tiene a farlo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera non mi ha mai regalato nulla, né per compleanno né per Natale. Dubito mi regali qualcosa per il matrimonio. Regalerà il vestito a suo figlio ma niente di più, credo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihi é stato il commento più bello!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è cattiva....è un po' tirata. Non mi ha fatto nessun regalo e non ci ha regalato nulla ne
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dei miei suoceri non mi posso proprio lamentare.....Mia suocera da tradizione mi regalerà il bouchet, ma entrambi ci regaleranno auto e fotografo. Speriamo bene anche x il futuro, sono cmq a 800km da noi....Io avendo l'esperienza di mia mamma con i miei nonni sono sempre sul chi va là.
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sta sempre fuori dalla nostra vita forse anche troppo e il suo regalo arriva sempre per natale ( tramite il figlio )... ma chissenefrega dopo 7 anni mi sono vaccinata
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart ho la tua stessa fortuna e la adoro
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera non mi ha lai regalato nemmeno 5€ di regalo!!!! dubito mi regali qualcosa per il matrimonio anzi l'altra sera alla prova menu diceva al figlio di usare al matrimonio un abito che aveva già e che lei se entrava in quello del matrimonio dellaFiglia si sarebbe messo quello!!!' io non la calcolo nemmeno perché le cose che dice non stanno ne in cielo ne in terra.... E per fortuna il mio fm nemmeno la ascolta!!!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia suocera è già il mio regalo più grande.. l anno scorso in qst periodo avevamo entrambi i suoceri in ospedale ..cn tuttu i pensieri,problemi gestioni che abbiamo avuto...aberli a casa è stata la cs più bella..mi sn unita ancora di più a loro...e del regalo nn mi interessa.. x me il loro sorriso e la voglia di.vivere sn la cs più preziosa
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea, a me è anche troppo presto per pensarci... Se lo farà bene in caso contrario bene comunque.....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Ma lascia perdere paolì
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un'esperienza terribile durata 11 anni con la madre del mio ex, ora finalmente mi reputo fortunata: non ho più la mamma Smiley sad e mia suocera mi tratta veramente come una figlia, le voglio un bene infinito, sia per il modo in cui mi tratta, sia per la persona che è, e poi l'ammiro immensamente per la sua forza e l'insegnamento e i valori trasmessi al mio fm e ai suoi fratelli... quando le abbiamo comunicato delle nozze, si è commossa ed era felicissima, poi le ho fatto vedere la bozza dell'invito, si è alzata, mi ha abbracciata e mi ha detto, con un filo di voce "Bella di mamma"... per me, che non ho più la mamma, è stata una frase di una dolcezza sconvolgente che mi ha fatto piangere. Sicuramente le faremo un regalo per le nostre nozze, perché è una donna meravigliosa e ci ama tantissimo, e aldilà di ogni aiuto o regalo che ci farà, lei si merita questo e altro. Non so ancora cosa le prenderemo, stavo pensando a una cornice importante con la nostra foto insieme ai miei suoceri, ma ancora dobbiamo decidere.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei suoceri non hanno regalato nulla a me personalmente, ci hanno dato 500 euro a sorpresa dopo il matrimonio come regalo... Ma non mi posso lamentare, mi trattano srmpre benissimo, mi hanno accolto con entusiasmo fin dal primo momento e sono adorabili!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sinceramente nn so se la mia mi regalerà qlcs....xk sia i miei k i suoo stanno collaborando cn i lavori a casa e ci compreranno i mobili...in più mi prenderà l'abito da sposa e mia madre lo prenderà al mio Fm e mi basta csi ....nn pretendo altri regali ci stanno aiutando abbastanza Smiley smileSmiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dice che alla Promessa di Matrimonio mi regalerà un collier con orecchini abbinati... del bouquet invece non se ne è ancora parlato...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi ha regalato il bracciale che ho indossato al matrimonio...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma si dai prendiamola a ridere!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo si fa solo alla sposa!! È tradizione
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un regalo personale dici? Non credo!!!ha regalato l'abito al figlio e poi da quanto ho capito vorrebbe partecipare a pagare parte del ristorante o parte del viaggio... Ma non credo regalerà qualcosa solo per me!!!! Anche perché non credo che mia madre regalerà qualcosa solo per il mio fm!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau...50 euro!!! Sei fortunata. La mia regala asciugamani presi alla coop o all'auchan in una busta usata per la spesa...ahhahahaMa non ha molte possibilità economiche... Quindi niente regalo per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non so neanche se verrà al matrimonio Smiley xd.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei tu ad essere cattiva, ma certe volte lo si fa apposta a mettere i bastoni tra le ruote... Prova tramite il tuo ragazzo a vedere se riuscite a convincerla... E se proprio non sarà così, pazienza, l'importante è che sarà unico per VOI!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione