Sulmona, L'Aquila · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 8.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3536 giorni fa
Ciao sposine! be si il titolo del topic credo sia chiaro; è una settimana un po strana litighiamo spesso aanche per stupidagini anche io mi sento strana e non so il motivo ieri sera l'ultima discussione per l'ennesima stupidagineQ ieri sera siamo...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3560 giorni fa
I bisogno d un consiglio sincero.. il nostro matrimonio e il mattino perche avendo due bambini piccoli serale sarebbe scomodo... e vorrei fare da sola i centro tavola... prwmettendo k non sono un amante dei fiori veri pensavo a dei fiori finti... di...
Ho caricato una foto nel post di Eryy
3600 giorni fa
Buon pomeriggio, finalmente anche noi siamo arrivati alla soglia del -365!!! Oggi in pausa pranzo il mio fm mi ha fatto una dolcissima sorpresa!! Mi ha aspettato fuori da lavoro (abitiamo a 60km di distanza) con una bellissima e buonissima tortina!!...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3615 giorni fa
ciao a tutte, ho i capelli ricci e mossi (che non so allisciano nemmeno con stiratura chimica o similari) sotto le spalle e vorrei fare un'acconciatura raccolta o semi raccolta. Avete qualcosa da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3615 giorni fa
Buongiorno a tutte mi servirebbero delle idee sui nomi dei tavoli i primi scelti sono:CoralloConchigliaStella marinaFaròBarca a velaCavalluccio marinoDelfino Se avete altre idee vi ringrazio...inoltre avete anche idee su come far riconoscere il...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3662 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Nora
3675 giorni fa
Ciao a tutti... Vi chiedo qualche idea per sei centrotavola. Il matrimonio sarà tema musica e non so se includere i fiori... Sono aperta a qualsiasi vostro consiglio.. Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3704 giorni fa
Buongiorno spose! Oggi voglio parlarvi della mia location: AMMOT. Sono rimasta estasiata e dopo un anno dalla conferma, sono sempre più convinta della mia scelta! Ho girato, sì, per altre location dopo aver visto questa (per via dei prezzi un po'...
Ho caricato una foto nel post di Eryy
3708 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!! sono così emozionata!! Sabato pomeriggio finalmente abbiamo bloccato la location e la chiesa per il nostro matrimonio!! A -473 giorni mi sembra tutto così reale adesso!! E sono ancora più contenta perchè non abbiamo nemmeno...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3719 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne pensate di dedicare una frase d'amore al vostro fm per San Valentino? Una frase speciale che viene dal vostro ! Quale comporreste? : Dedicagli una frase d'amore! E il prossimo viaggio insieme? -> Quale...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Fotografi garanzie ANFM