Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3493 giorni faFinalmente il nostro giorno ? arrivato , ? stato tutto fantastico e ci siamo divertiti tantissimo . La giornata ? volata ma ci siamo goduti ogni attimo . Vi allego alcune foto ?
Ho creato un post
3505 giorni faVi piacciono? Ecco le mie unghie ..martedì mi sposo ????
Ho creato un post
3511 giorni faVi piace ?? Farò l occhio blu , mi piace di più .. e a voi ??
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazzeeeee. . Mancano 7 giorni e ancora non sappiamo il nostro primo balloooo .. voi cosa metterete ?
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazzeeeeee ??? non ho nessun idea per i nomi dei tavoli .. Quali sono i vostri ??
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze ? mi è venuto un dubbio . Ma il papà della sposa deve indossare per forza il vestito di colore nero ? I vostri papà che di che colore hanno preso il vestito ?? A mio papà non piace il nero , dice che sembra di andare a un funerale ??? a...
Ho creato un post
3573 giorni faQualche fotina. . ????
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze ho scelto questa bomboniera per il mio matrimonio .. vi piace ? ? sincere ??
Ho creato un post
3582 giorni faSono decisa .. mancano 77 giorni al matrimonio, devo per forza levare questi chili maledetti spero di farcela . Qualcuna di voi ? a dieta ? ?
Ho creato un post
3592 giorni faCiao ragazze.. il 5 luglio faccio la promessa e andiamo a mangiare al ristorante con la mia famiglia , la famiglia del mio fidanzato e con il fratello che ? sposato. Avevo pensato di fare questa bomboniera . Che ne dite ???
Fotografi garanzie ANFM