Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Finalmente il nostro giorno ? arrivato , ? stato tutto fantastico e ci siamo divertiti tantissimo . La giornata ? volata ma ci siamo goduti ogni attimo . Vi allego alcune foto ?
Mancano 3 giorniiii!!! Che ansiaaaa!! Sembro calma ma sto esplodendo dentro!!! Sto troppo emozionata!!!! tutto pronto... Domani portiamo le bomboniere al ristorante e il tableau Mariage... Vi faccio...
Vi piace ?? Farò l occhio blu , mi piace di più .. e a voi ??
Ragazze ci siamo meno 2! È arrivato anke per me ... Per noi questo grande giorno ! L'inizio D una nuova vita insieme ! Fate una preghierina per noi ???
A - 5 e dopo aver letto vari pareri su internet compro il riso thai perché dicono non macchi, ma ieri, preparando i coni portariso, alla seconda manciata la mia mano era bianca...disastro! Come...
Ecco il mio primo fai da te finito... Mancano ancora più di 20 mesi ma i fai da te in progetto sono tanti.. Il tempo poco.. La voglia di fare tantissima e il desiderio che arrivi quanto prima quel...
Mancano 9 mesi esatti al matrimonio.... un parto! Ahahahahahahahaha chi condivide con me il conto alla rovescia?!?!?
Ciao a tutte! Ho inziato oggi le prove per le bomboniere. Dentro al vasetto metteremo un paio di pasticche di torba e un bulbo o una bustina di semi (ancora da decidere). Ho fatto una montagna di...
Ci siamo ragazzeeeeeeee stamattina ci sarà il mio il nostro Siiiiiiii!!!!!!! In bocca al lupo a noi...
Come si lascia una raccomandazione x i fornitori? ne con il pc, ne con il cellulare trovo il modo. spero mi possiate aiutare Grazie mille
Ciao ragazzeeeee. . Mancano 7 giorni e ancora non sappiamo il nostro primo balloooo .. voi cosa metterete ?
Future sposine io e il mio FM abbiamo deciso di iniziare 2 anni prima per il matrimonio mancano ancora CN precisone 734gg sn ancora tantissimi Ma già vorrei vedere la nostra casetta Tt arredata è...
Ma solo a me il tempo sta volando???Non è possibile mi sembra ieri che mi sono iscritta e il contatore mi diceva tipo 265 giorni...ora inizio a sentire una strana sensazione, diciamo che sono stata...
Ora inizia il vero countdown -30 che emozioneee
Mi è chiaro il concetto da voi espresso! Grazie per le dritte :-) Cosa scrivereste per far capire di non pubblicare le foto sui social? Meglio? Le Regole per il Gran Giorno. Qualcuno potrebbe avere il...
Ciao ragazze riguardo appunto le bomboniere quale cifea avete in mente di spendere cioè quant'è la cifra giusta da spendere solitamente io avevo in mente di farle solidali volevo spendere circa 1.50 x...
Ciao ragazzeeeeee ??? non ho nessun idea per i nomi dei tavoli .. Quali sono i vostri ??
Ciao sposine. Oggi parliamo di invitati, precisamente del numero. Saranno pochi intimi, abbastanza o tanti? Noi una 40ina, le persone a noi più vicine. FORZA.... DIAMO I NUMERI!
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Buonasera sposine...vorrei la vostra opinione sulla scelta della bomboniera...mancano un po' più di nove mesi al grande giorno ma nn ho la minima idea di cosa scegliere e i costi...voi cosa avete...
Ciao ragazze Quante, come me, sono nate nel 1997? Riuniamoci qui
Ragazze nn so voi ma tra 60 giorni mi sposo a via vado in panico E normale? ?????
Salve ragazze ho un problemino ..siamp stati invitati al matrimonio di collega di fm ad OTTOBRE ..il 10 esattamente. .secondo voi che abito e scarpe dovrei mettere??? Nn vorrei che comprando leggero...
Ciao ragazze vorrei sapere un vostro pensiero su questa cosa che mi fa tanta rabbia ma anche tanta tristezza... l'anno scorso una coppia di nostra conoscenza che tempo fa facevano parte della nostra...
Ciao ragazze ? mi è venuto un dubbio . Ma il papà della sposa deve indossare per forza il vestito di colore nero ? I vostri papà che di che colore hanno preso il vestito ?? A mio papà non piace il...
Fotografi garanzie ANFM