Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3493 giorni fa
Finalmente il nostro giorno ? arrivato , ? stato tutto fantastico e ci siamo divertiti tantissimo . La giornata ? volata ma ci siamo goduti ogni attimo . Vi allego alcune foto ?
3505 giorni fa
3511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monika
3567 giorni fa
Salve ragazze ho un problemino ..siamp stati invitati al matrimonio di collega di fm ad OTTOBRE ..il 10 esattamente. .secondo voi che abito e scarpe dovrei mettere??? Nn vorrei che comprando leggero ad ottobre poi faccia freddino ..purtroppo è un...
3570 giorni fa
Ciao ragazze questo sarà il colore del vestito del mio papà . Vi piace ?? La gravata sarà un grigio perla . Forse il blu del vestito ? un pochino più chiaro
3571 giorni fa
Ciao ragazze ? mi è venuto un dubbio . Ma il papà della sposa deve indossare per forza il vestito di colore nero ? I vostri papà che di che colore hanno preso il vestito ?? A mio papà non piace il nero , dice che sembra di andare a un funerale ??? a...
3573 giorni fa
3580 giorni fa
Ragazze ho scelto questa bomboniera per il mio matrimonio .. vi piace ? ? sincere ??
3592 giorni fa
Ciao ragazze.. il 5 luglio faccio la promessa e andiamo a mangiare al ristorante con la mia famiglia , la famiglia del mio fidanzato e con il fratello che ? sposato. Avevo pensato di fare questa bomboniera . Che ne dite ???
Fotografi garanzie ANFM