Avellino, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Jenja
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Miria
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3662 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCoppia sposini
Ho partecipato al post di Rosaria Santangelo
3665 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faBomboniere
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3678 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho partecipato al post di Elisa
3678 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3679 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3679 giorni faIl colore del mio matrimonio sara' rosa chiaro, mentre come tema ho pensato di fare il calcio la nostra squadra ha due colori il bianco e il verde. Ho pensato sono tanti colori?
Ho creato un post
3683 giorni faC'e qualcuna di voi che ha pensato al tema calcio.Mi date qualche idea
Ho partecipato al post di Silvia
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM