Avellino, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (; ...
Ragazze ke emozione...bellissimo...Ke brividi...
Ciao a tutte io vorrei fare come bomboniere i bonsai, mi consigliate qualcuno in Campania ??? Conoscete i prezzi? Grazieee
Ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non...
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Ciao a tutte sposine ho bisogno di voi! Cerco un abito lugno per le mie 3 damigelle, mia sorella, mia cognata e la mia migliore amica nel colore rosa antico, mi sposo in spiaggia il 29 Luglio. Sapete...
Ciao spose e future spose sto cercando informazioni x acquistare gli abiti per le mie damigelle. Conviene prenderli su internet e dove oppure conoscete qualche negozio in cui possiamo andare a salerno...
Ragazze ho acquistato questa vestaglietta da zalando al costo di 23EUR!!!a me piace moltissimo!!!!!!: Magari quelle di intimissimi o yamamay saranno anche più carine ma per quello che costa e...
Rgazze k canzone avete scelto x il vostro primo ballo ?? Io ancora nn ho deciso tra il volo grande amore e eros per me per sempre ...
Ciao ragazze! Siccome io non ne un tema ne un colore. Mi servirebbe un consiglio su come posso realizzare il mio tableau marige! Grazie
Ciao ragazze, ho un dubbio!!!Tutte voi avete un tema per il vostro matrimonio? Perchè io ho solo scelto il colore, che sarà il bordeaux come i dettagli del mio abito e quello del mio...
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Sono indecisaaa il mio colore preferito è il lilla.. un colore tenue buono per un matrimonio d estate... però ultimamente ho pensato nell aggiungere un tocco di azzurro: voi che colori userete??
Fotografi garanzie ANFM