Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
341 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
341 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
341 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
341 giorni fa
341 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
341 giorni fa
341 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
436 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
440 giorni faCiao a tutti! Argomento fedi, come sono le vostre? Noi stiamo valutando la classica in oro e giallo non troppo spessa.. meglio un laboratorio orafo o una gioielleria? Sopratutto per il discorso prezzo
Ho creato un post
440 giorni faCiao sposine! Domanda per tutte, che scarpe metterete il vostro grande giorno? Io non sono una grande abitudinaria dei tacchi quindi vorrei una scarpa non troppo alta con tacco comodo, avete consigli su dove acquistarla? Io sono di Reggio Emilia 😊
440 giorni fa
440 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
Ho partecipato al post di Sara
440 giorni fa
Ho creato un post
440 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 12 settembre e siamo nel pieno dei pensieri per il viaggio di nozze 🤯 Vorremmo fare un viaggio ibrido tra escursioni visite ecc e il tanto meritato riposo al mare: vorremmo partire non...
445 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
459 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM