Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Settembre 2025 Reggio Emilia

luna di Miele, Dove???

Sara, il 2 Febbraio 2025 alle 17:49 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao a tutti!

Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 12 settembre e siamo nel pieno dei pensieri per il viaggio di nozze 🤯

Vorremmo fare un viaggio ibrido tra escursioni visite ecc e il tanto meritato riposo al mare: vorremmo partire non immediatamente ma verso ottobre novembre (faremo circa 3 settimane). Avete qualche consiglio su qualche meta? Noi stavamo pensando ad:

- Australia + fiji

-Indonesia

- Giappone + fiji

Cosa ne pensate?Qualcuna di voi è nella nostra stessa barca ? 😅

Chiaramente se avete altre mete le valutiamo assolutamente!

Grazie a tutti!

13 Risposte

Ultime attività da Giada, il 3 Febbraio 2025 alle 16:48
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo fatto diverse tappe stando via un mese.

Siamo partiti alla scoperta della Thailandia, dalla caotica e meravigliosa Bangkok e andando poi a nord, tappa successiva Bali (che meraviglia anche qui).

Terzo paese la Malesia con la sua capitale Kuala Lumpur, relax alle Maldive e infine piccola tappa ad Abu Dhabi.

Un viaggio che consiglio a tutti!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati 3 settimane in Indonesia aggiungendo 2 giorni a Singapore come prima tappa ed è stato un bellissimo viaggio: abbiamo visto una grande metropoli (Singapore), la natura stupenda di Bali conoscendo meglio la sua cultura indù, abbiamo visitato due siti patrimonio Unesco cioè Prambanan e Borobudur a Java, apprezzando le differenze tra le due isole (a Java a differenza di Bali sono tutti musulmani) e l'ultima settimana l'abbiamo trascorsa alle isole Karimunjawa dove il mare è spettacolare e c'è la barriera corallina (noi eravamo su un'isola privata dove sorge solamente l'hotel Kura Kura). Sono tutte opzioni molto belle le vostre, io ti ho parlato dell'Indonesia perché per noi è stata una scelta ottima.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il Giappone che non mi ha mai attratta, ma ovviamente sono gusti, Indonesia e Australia sono entrambe due belle mete.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata e suo marito, nel 2019, hanno fatto Australia + Fiji...ne sono rimasti completamente innamorati!!! 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Preciso Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quelli menzionati a me piacerebbe indonesia ma sono gusti. Noi andremo a settembre e abbiamo optato per le Mauritius
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Australia e Fiji è quello che valutavamo anche noi, in agenzia ci hanno chiesto peró 13-15 mila euro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche ci siamo sposati a settembre e siamo partiti più avanti a metà ottobre, siamo stati a Dubai e Seychelles per due settimane.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sceglierei Australia+Fiji!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Probabilmente tra le mete proposte io sceglierei Australia + Fijii..la nostra prima idea di viaggio di nozze era Nuova Zelanda e Polinesia ma i preventivi ricevuti erano ampiamente fuori dal nostro budget quindi abbiamo cambiato meta ( alla fine siamo stati in Sudafrica, Zimbabwe e Seychelles, viaggio strepitoso).
    Anche Giappone+ Fijii bellissima opzione, sicuramente più fattibile economicamente rispetto all’Australia.
    Scarterei l’Indonesia perché essendo più economica la vedo realizzabile anche in altri momenti della vita.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara noi ci sposeremo a giugno ma per motivi lavorativi partiremo a dicembre-gennaio.
    faremo capodanno a new york, un interrail nel texas ed infine una settimana in giamaica!
    per le tue opzioni ti dico solo che sono stata in giappone due volte, è un paese che amo con tutto il cuore e penso meriti di essere visto e vissuto unica cosa.. secondo me andare in giappone per la prima volta meriterebbe andarci in primavera… sembra davvero di essere in un mondo incantato
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, settembre non è ancora il massimo per il Giappone ma sicuramente fattibile. Per l'inizio di settembre a noi l'hanno sconsigliato perché potrebbero esserci tifoni.
    Anche noi abbiamo valutato l'Indonesia ma abbiamo poi pensato che, per come stiamo noi, possiamo senz'altro tornarci in un'altra occasione. In più, abbiamo vissuto in Asia e l'abbiamo girata tanto pur non essendo stati in Indonesia.
    Alla fine, visto l'impegno economico necessario e la varietà delle esperienze che si possono fare, abbiamo deciso di optare per il Sudafrica e le Seychelles. Faremo dal 8 al 24 settembre e non vedo l'ora! ❤️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone a novembre 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle opzioni tutte...le fiji sono un mio sogno se ve lo potete permettere andateci...mi sembra che in tutte le opzioni ci sia avventura e relax quindi sono perfette
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione