Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Su di me... che posso dire di me? che sono uno splendido viaggio... a volte onde immense rischiano di sommergermi, altre volte il mare è calmo e... Visualizza altro
Su di me... che posso dire di me? che sono uno splendido viaggio... a volte onde immense rischiano di sommergermi, altre volte il mare è calmo e all'orizzonte si profilano scenari incantevoli... mutevole, imprevista, con pregi che diventano difetti e difetti che appaiono pregi... ma proseguo nel viaggio, e scopro ogni giorno qualcosa di nuovo... su di me... Io sono la mia felicità ???????
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3441 giorni faBuon pomeriggio ragazze allora vorrei tanti consigli da voi .. abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio l'arte. I segnaposto sono già in opera e ho fatto dei sacchetti in juta con un cuoricino di vimini bianco e legato al nastrino color pesco...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao ragazze allora vi parlo di un nostro desiderio e ovviamente chiedo consiglio a voi. Sull'esperienza di un matrimonio a cui abbiamo partecipato, abbiamo l'intenzione di fare qualcosa di nuovo. Mi spiego meglio, oltre la solita musica in sala...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao ragazze allora vi parlo di un nostro desiderio e ovviamente chiedo consiglio a voi. Sull'esperienza di un matrimonio a cui abbiamo partecipato, abbiamo l'intenzione di fare qualcosa di nuovo. Mi spiego meglio, oltre la solita musica in sala...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze buonasera.. Conoscete Marco Seta fotografo?! Cosa ve ne pare ?!
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze mie chiesa e ristorante confermati finalmente ora ho bisogno di un bravo fotografo .. su, su con i consigli ..
Ho creato un post
3704 giorni faRagazzuoleeeeeee!! Buongiorno e buon venerdì.. voglio condividere con voi la nostra scelta, dopo tante e tante visite abbiamo scelto finalmente dove si svolgerà il nostro matrimonio.. Gli dei a Pozzuoli, a pochi passi dalla solfatara.. e voi cosa ne...
Ho creato un post
3713 giorni faGirls Buonasera, eccomi di nuovo quì! Allora stamattina nuovo tour in cerca della location perfetta.. qualcosa di buono c'è stato!! Mi è tanto piaciuto Villa il Soffione a Bacoli, una bella villa, ora anche in fase di ristrutturazione e menù molto...
Ho creato un post
3715 giorni faBuongiorno mie care ragazze, purtroppo mi sto affacciando solo adesso in questo tanto desisiderato evento del matrimonio. In realtà pensavamo fosse più semplice trovare una location adatta e almeno con la nostra data disponibile.. ma nulla :-( Prezzi...
Fotografi garanzie ANFM