Terlizzi, Bari · Da Febbraio 2016
Ho 24 anni, sono fidanzata con il mio fm da otto anni e mezzo. Abbiamo deciso di sposarci perchè desideriamo condividere ogni singolo momento della... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono fidanzata con il mio fm da otto anni e mezzo. Abbiamo deciso di sposarci perchè desideriamo condividere ogni singolo momento della giornata insieme!
- Sposa Precisa
- 1.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faSono ancora tanti i giorni che dovranno passare... Ma...... Oggi è L ultimo giorno con il 9 davantiiiiiii e sono felice.... Il tempo sta passando e non vedo L ora che arrivi il grande giorno!!!! P.s. Buona domenica a tutteeeeeeeeeee : : :
Ho creato un post
3687 giorni faPenso che questo sia il segreto per vivere bene insieme!
Ho creato un post
3708 giorni faBuonasera sposine... Conoscete qualche sito che vende bomboniere carine solidali?
Ho creato un post
3715 giorni faBuonasera ragaZze, quanto tempo prima farete il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3715 giorni faSono indecisa sulla chiesa!!! La prima è la chiesa nella quale ho passato laMia infanzia, ma non ci appartengo più! La seconda( più moderna) è la chiesa di appartenenza del mio fm e sicuramente sarà la chiesa di appartenenza da marito e moglie... Ma...
Ho creato un post
3715 giorni faIl suo san Valentino : Cuore di cioccolato fondente, che adoro, con lanterna /porta pianta... Da poter portare nella nostra casa :
Ho creato un post
3716 giorni faBuonasera ragazze, quanto si spende per il fotografo in linea generale?
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze buonasera... Curiosità ... Nella coppia lavorate entrambi? Come farete a sostenere le spese del matrimonio? A me manca un pó alle nozze proprio perché volevamo darci il tempo di poter sostenere adeguatamente le varie spese e volevo un pó...
Ho creato un post
3723 giorni faBuongiorno!!! Per chi si sposa ad ottobre o per chi si è già sposato in questo mese ... Perché l avete scelto?
Ho creato un post
3723 giorni faQuesta sarà la nostra location! Villa carafa
Ho creato un post
3723 giorni faChe felicità quel giorno... Cena, rientro in camera e luci su fiori e scatola! Un emozione indescrivibile! Non sembrava vero! :
Ho creato un post
3724 giorni faBuongiorno sposineeeeeee avete già prenotato la location o qualcos altro? Quanto tempo prima?
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno ragazze, cosa ne pensate dei vari spostamenti previsti durante il pranzo nuziale? Oggi parlavo con un amica di mamma e mi diceva che a lei non piacciono questi spostamenti( cioè per gli antipasti, pranzo e taglio torta). A me sinceramente...
Ho creato un post
3727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM