Terlizzi, Bari · Da Febbraio 2016
Ho 24 anni, sono fidanzata con il mio fm da otto anni e mezzo. Abbiamo deciso di sposarci perchè desideriamo condividere ogni singolo momento della... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono fidanzata con il mio fm da otto anni e mezzo. Abbiamo deciso di sposarci perchè desideriamo condividere ogni singolo momento della giornata insieme!
- Sposa Precisa
- 1.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Le foto sono fai da me con il cellulare quindi non sono proprio il massimo.. che ne pensate? Ho provato a simulare anche l acconciatura 😂
Buongiorno ragazze!! volevo condividere con voi la prima prova del mio trucco sposa! Aldo Coppola di Verona FANTASTICI!! Li consiglierei a tutte! secondo voi mi sta bene? A me piace tantissimo! unico...
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
Ciao belle, avete già deciso se vi piace di più lo stile 2016, 2017 o intramontabile? Fate la scelta per la manicure del 2017: 1. 2. 3. Continuate con--> Manicure da sposa intramontabili, quale...
Ragazze 699 giorni mi separano dal mio sogno... Mi sembra un infinità di tempo Voi a che state?
Ieri ho finalmente ritirato il mio abito da sposa...lo guardo e non mi sembra vero...manca davvero poco e mi sento come se dovessi tantissime cose ancora ma non avere più tempo sono tesissima,...
Mi hanno telefonata oggi dicendo di volermi aiutare nella scelta dei fornitori.. Ma è un servizio offerto da matrimonio.com?
Ciao a tutte, ieri abbiamo bloccato la tenuta Vallonea a Cassano per il 16-06-2018! voi quando vi sposate?come siete messe con i preparativi?
Lo so, manca ancora moltissimo ma è inevitabile pensare ad abiti, fiori, decorazioni e location per una sognatrice come me. L'unica cosa certa, al momento, è che amo alla follia colui che diventerà,...
Ragazze finalmente via anche il 2 siamo a -199...ma ancora mille cose da fare....provo un miscuglio di ansia e emozione
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
È già la seconda volta nell'arco di 15gg ke mi capita di sognare il mi matrimonio...la prima volta , a ridosso della celebrazione della messa mi accorgevo di non aver comprato le scarpe.. stanotte...
Nonostante il tanto lavoro di entrambi, nonostante lui sia tornato solo alle tre di notte, nonostante soprattutto il mio pancione in fase esplosiva (tra 6 giorni nasceranno le nostre due bimbe Sofia e...
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Di una cosa sono certa: io le foto pre-matrimonio non le voglio! :p
Un giorno ke mai più dimenticheremo il più bello della nostra vita è stato tutto perfetto pieno d'amore e lacrime di gioia... il nostro matrimonio da favola
Ciao bellezze!Chi, come me, si sposerà nel 2018?Io a Settembre...Non vedo già l'ora! E voi?
Buonasera a tutte noi siamo fidanzati da 9 anni, ci sposeremo ad aprile 2018 voi invece ? ???
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Che ne pensate vi piace? Al mio compagno piacevano tantissimo ogni tanto bisogna accontentare anche le loro scelte ihihih
Non ci saremmo mai aspettati un gran bel passo del genere però, dopo tutto l'iter x la concessione del muto, oggi forse ho realizzato veramente quello ke abbiamo fatto....ho ricevuto inaspettatamente...
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...
Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...
Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...
Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...
Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...
Fotografi garanzie ANFM