Terlizzi, Bari · Da Febbraio 2016
Ho 24 anni, sono fidanzata con il mio fm da otto anni e mezzo. Abbiamo deciso di sposarci perchè desideriamo condividere ogni singolo momento della... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono fidanzata con il mio fm da otto anni e mezzo. Abbiamo deciso di sposarci perchè desideriamo condividere ogni singolo momento della giornata insieme!
- Sposa Precisa
- 1.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
3715 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
3715 giorni fa
Sono indecisa sulla chiesa!!! La prima è la chiesa nella quale ho passato laMia infanzia, ma non ci appartengo più! La seconda( più moderna) è la chiesa di appartenenza del mio fm e sicuramente sarà la chiesa di appartenenza da marito e moglie... Ma...
3715 giorni fa
Il suo san Valentino : Cuore di cioccolato fondente, che adoro, con lanterna /porta pianta... Da poter portare nella nostra casa :
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3722 giorni fa
Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale alle proposte del mese in cui vi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3723 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho sentito che tra voi qualcuna ha trovato in rete il libro dove segnare tutte le cose che riguardano l'organizzazione del Matrimonio per tenere sott'occhio spese e tutto ciò che riguarda l'organizzazione...mi potreste dare un aiutino...
3723 giorni fa
3723 giorni fa
Che felicità quel giorno... Cena, rientro in camera e luci su fiori e scatola! Un emozione indescrivibile! Non sembrava vero! :
Fotografi garanzie ANFM