Soragna, Parma · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3589 giorni fa
Buongiorno sposine!! Sabato è stata una bellissima giornata... al mattino io e fm siamo andati in comune a fare le pubblicazioni.. al pomeriggio avevo la prova dell'abito.. e all'uscita dall'atelier mi sono ritrovata tutte le mie amiche per...
3659 giorni fa
Buongiorno sposine!! Volevo condividere con voi la mia gioia... stasera, finalmente, vado con l'amica che me le regala a prendere le mie scarpe per il matrimonio.. considerate che il mio abito è grigio perlato e il colore del matrimonio è il blu,e...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3660 giorni fa
Ciao a tutte, ragazze!Chiedo nuovamente il vostro aiuto, stavolta per quanto riguarda le scarpe! Ieri sono stata a Parma per cominciare la ricerca, ma solo un negozio vendeva scarpe da sposa! Abito in una piccola frazione tra Parma e Piacenza, ma nei...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3671 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3671 giorni fa
Che bello mi sono arrivati anche i miei piccoli ma adorabili segnaposto....li adorooo!!!
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3672 giorni fa
Carissime sposine apro questo topic per tutte coloro che come me hanno un budget ridotto e non vogliono spendere piu di 2/3/4 euro a bomboniera. Sono l'unica o ce qualcuna tra di voi? Avete trovato già qualcosa? Ora posto qua sotto alcune idee..ma...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3678 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
3678 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sera eeo a casa da sola e ho navigato un po' su internet in cerca di scarpe.. avrei trovato qualcosa su zalando e qualcosa su sarenza... ma nel caso non dovessero andare bene, è vero che il reso è gratuito? Ti rimborsano o ti...
3679 giorni fa
Bene sposine... è arrivato il momento di iniziare il fai da te! Manca ancora tanto, mi sposo a settembre, ma le bomboniere sono 120.. e sono tutte da pulire visto che appiccicati ci sono ben due etichette per zuccheriera... ufff...Ne approfitto nelle...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3682 giorni fa
Oggi sono andata in pasticceria a prendere i nuovi assaggi di torta nuziale che abbiamo fatto fare!!! Non vedo l'ora di assaggiarli... ho già l'acquolina in bocca!!
Fotografi garanzie ANFM