Soragna, Parma · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Buonasera sposine! Con riesco a capire quanti giorni abbiamo di congedo o meglio so che sono 15 gg, ma lavorativi cioè tre settimane in totale o 15 gg da calendario? Ho chiesto all'ufficio paghe e mi...
Ciao ragazze. Vorrei fare delle partecipazioni diverse non la classica di carta. Il mio tema sono le farfalle e i miei colori il lilla e e le sue sfumature. Avere dei suggerimenti? Grazie a tutte
Buongiorno sposine!! Sabato è stata una bellissima giornata... al mattino io e fm siamo andati in comune a fare le pubblicazioni.. al pomeriggio avevo la prova dell'abito.. e all'uscita dall'atelier...
buongiorno a tutte.....oggi -100 giorni e il mio fm mi ha voluto fare questa sorpresa.....appena sveglia ho visto casa tutta tappezzata con i fogli .....keep calm and -100giorni al matrimonio ...
Ciao sposine!! Chi di voi andrà o è andata in viaggio di nozze in Polinesia? che atolli avete girato? il viaggio è stato molto stancante? Avete avuto problemi con le carte di credito (noi abbiamo...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni online? Conoscete qualche sito fidato? Grazieeee
Sposine di settembre. .. quando inizierete a dare le partecipazioni? ?? A me sn arrivate da una settimana e devo ancora scrivere i destinatari. . Mi chiedevo..inizio a consegnarle subito o aspetto il...
Ciao Sposine! c'è qualcuna che farà il viaggio di nozze in Polinesia?
Ciao sposine!! Volevo condividere con voi la mia felicità nell'aver confermato la luna di miele... io e fm voleremo in Polinesia francese il 26 settembre 2016 per visitare Tahiti, Bora Bora, Moorea e...
Ragazze ho avuto l'idea di fare un segnaposto semplice eccolo qui !! Costo totale? 4EUR 200 cartoncini.. (Tanto comunque finiscono nel bidone dopo..)
Penso che ogni invitato deve essere libero di vestirsi come vuole. Il nero non vi piace? Bene non lo indossate voi, ma non pretendete che gli invitati non si vestano di nero o di rosso o del colore...
Oggi io e il mio fidanzato abbiamo visto una casa e ne siamo rimasti entusiasti. Il proprietario e' un amico di famiglia per cui ci fa un prezzo di favore ma mancano diverse cose affinché sia finita,...
Chi di voi ha avuto mai un lampo di genio e... Ha inserito nella propria organizzazione un'idea originalissima???Non so, che sia un paio di scarpe bizzarro, che sia una cosa strepitosa...
Ma secondo voi è normale che sia più in smania mia mamma che me?? Continua a fare acquisti online per il matrimonio, si fa prendere da mille idde (alcune pessime!!), si offende se le boccio...
Chi come me lavorerà fino al giorno prima del matrimonio? Volevo stare a casa almeno il venerdì invece niente. Sono in ansia perché lavoro dalla mattina alla sera e ho tempo solo nel week end x tutto...
Mi serve il vostro aiuto !! Che prese elettriche ci sono li ?
Ciao bellezzeeee ;-) oggi voglio aprire questo sondaggio....allora vi sposerete con il rito religioso in chiesa o con il rito civile? E xke avete scelto questo rito? Inizio io....mi sposo con il rito...
Domani è il grande giorno della prova vestito.E io sono qui, ad allenarmi, dopo lavoro e con 37.5Dopo si studia e si sistema casa..Domani grandinano imprecazioni se il vestito non entra..
Dopo la disastrosa esperienza di ieri oggi sono andata da una mia amica che un tempo truccava prima di diventare mamma...è una prova con i prodotti che aveva e tra i nostri bimbi che giocavano e...
Buongiorno sposine!! Volevo condividere con voi la mia gioia... stasera, finalmente, vado con l'amica che me le regala a prendere le mie scarpe per il matrimonio.. considerate che il mio abito è...
Ciao ragazze! Da oggi 'purtroppo' ho deciso di mettermi a dieta. Sono già provata da questa cosa visto che vivrei di pizza e carboidrati ma quando mi metto in testa una cosa la devo per forza fare e...
So che non a tutte piaceranno ma io le adoro
Ciao ragazze..Da domani al lavoro dobbiamo segnare le ferie..Ma voi per i giorni che vi spettano per il matrimonio cosa segnate, ferie o congedo matrimoniale?Sto avendo tanti problemi al lavoro.. Già...
Ciao a tutte ragazze e buona domenica. Siamo alle prese con la scelta della torta nuziale e non riusciamo a trovare delle belle foto di torte senza pasta di zucchero. Mi sposo il 30 luglio e non credo...
Io lo sapevo che questa sarebbe stata la cosa più difficile di tutte!!!! Organizzare i tavoli è veramente un incubo! Ma come si fa???? Come si fa a far venire i tavoli più o meno dello stesso numero...
Fotografi garanzie ANFM