Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Precisa Settembre 2016 Parma

Zalando e sarenza... chi ha fatto acquisti?

Beatrice, il 22 Marzo 2016 alle 07:08 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Buongiorno sposine! Ieri sera eeo a casa da sola e ho navigato un po' su internet in cerca di scarpe.. avrei trovato qualcosa su zalando e qualcosa su sarenza... ma nel caso non dovessero andare bene, è vero che il reso è gratuito? Ti rimborsano o ti fanno cambiare taglia? Qualcuna ha acquistato e mi può spiegare? Grazie!!

23 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 23 Marzo 2016 alle 07:09
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!! Adesso ho trovato un paio di scarpe che mi piacciono tantissimo... ad aprile procedo con l'acquisto con l'amica che me le regala.. speriamo mi vadano bene..

Zalando e sarenza... chi ha fatto acquisti? - 1
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato le mie scarpe si Sarenza!! E spesso compro su zalando, vai tranquilla reso gratuito e scegli se cambiare articolo o avere il rimborso Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato spesso su entrambi i siti, mi sono sempre trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato molto su zalando no puntuali cn la consegna è puoi pagare alla arrivo. ..si il reso e gratuito dentro la scatola c'è già un etichetta da rimandare. ..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio zalando ...mi sn trovata benissimo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2016 Potenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio acquisti su zalando,sia per me che per il mio fidanzato, da un pò di anni e mi trovo molto bene.i prezzi sono ottimi cosi come la qualità. personalmente consiglio sempre i prodotti che hanno delle recensioni. sarenza mai! quando ho avuto problemi di taglia,una volta devo esere sincera, ho concordato il reso e ho destinato i soldi ad un altro acquisto sempre su zalando. io lo straconsiglio!

• Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ho preso le mie scarpe per il grande giorno che sono un paio di sandali gioiello e anche i due vestitini per le damigelle
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono d'accordo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò zalando! Grazie! Perché il mio problema è trovare il numero.. purtroppo ho il 35! E non c'è molta scelta.. uff
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio molti acquisti su zalando e mi trovo benissimo! Paghi alla.consegna lo puoi restituire insomma è molto comodoSmiley winking
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace tanto anche perchè ha tempi di consegna velocissimi... non trovi?

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem confermo tutto! Zalando top!!! Senza sarei persa! Ho comprato: scarpe sposa, scarpe mamma e pochette mamma
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io acquisto spesso su zalando. Mi trovo benissimo. La scorsa settimana ho ordinato per mi a mamma il vestito che metterà al mio matrimonio. E' arrivato ed era una taglia troppo grande. Quindi l'ho reso (comodissimo: concordi il giorno in cui il corriere viene gratuitamente a riprendere il pacco) e ho ordinato nuovamente quella della misura giusta. Nel giro di una settimana mi hanno riaccreditato l'importo del primo acquisto.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su zalando e ho fatto il reso, mi hanno rimborsato dopo 28 gg sulla carta, ma puoi anche scegliere di lasciarli lì e utilizzarli X un nuovo acquisto! Non si paga ne spedizione n'è reso! Su sarenza Nn ho mai acquistato.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii zalando reso sempre gratuito ed il pacco lo vengono a ritirare fino a casa Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso le mie scarpe per il matrimonio su Zalando... 25 euro. Ordinate il mercoledì e il venerdì erano già arrivate!!! Reso e consegna sempre gratuiti!!!
    • Rispondi
  • Jesebel
    Sposa Precisa Settembre 2016 Como
    Jesebel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zalando é davvero fantastico.. ci ho ordinato parecchie cose e ho fatto dei resi. Ho sempre pagato alla consegna e il reso è sempre gratuito in massimo una settimana avevo il credito. Ho preso anche le mie scarpe da sposa a 35 euro, belle e comode.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con Zalando non mi sono trovata bene ma Sarenza funziona benissimo! Anche io ho preso lì le mie scarpe da sposa! ;-)
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oramai sono zalando dipendenteSmiley laugh acquisto di tutto soprattutto vestiti scarpe e borse e consegna superveloce, reso gratuito con ritiro a domicilio e rimborso o sulla carra o sul conto oppyre come credito da spendere per altri acquisti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul sicuro su zalando il reso e gratuito io ho acquisto scarpe per il mio matrimonio ho speso poco e sono comodissime che dire una pantofola e non e il.primo acquisto oramai sono zalando dipendente ti posto la foto delle.mie scarpe che per il mio abito sono perfette pagate solo 26 € che dire un buon prezzo e in piu dopo le potro riutilizzare affidati a zalando e poi le spedizioni so veloci in 2 giorni le avevo a casa in bocca al lupo e faci sapere

Zalando e sarenza... chi ha fatto acquisti? - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ormai compro solo su zalando Smiley xd l'ultima volta mi hanno restituito i soldi in 1 settimana! sono fantastici!

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ho acquistato tante volte su zalando e per fortuna ma non mi è mai servito il reso... Tutto gratuito, vai sul sicuro!
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zalando è fantastico, reso gratuito fino a 100 giorni, con rimborso(puoi comprare subito entrambe le taglie e rimandi quella sbagliata).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione