Linguaglossa, Catania · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 7 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
82 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
425 giorni faChe lancio ci sarà dopo la cerimonia?
425 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
425 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
425 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
426 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Fotografi garanzie ANFM