Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di VERONICA
258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
260 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
260 giorni faCiao ragazze, Giovedì ci siamo sposati! È andato tutto benissimo, è stata una giornata stupenda.
Ho ottenuto una medaglia!
278 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
284 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
288 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho partecipato al post di Giulia
293 giorni fa
Ho partecipato al post di VERONICA
299 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
299 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
299 giorni fa
Ho creato un post
299 giorni faCiao a tutte, voi come siete messe? Abbiamo ordinato le ultimissime cose in questi giorni, shein, etichette personalizzate per i ventagli, gadget per le foto da fare, cappellini, occhiali, abbiamo dato conferma per tableu de mariage e menù. Ci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
306 giorni fa
306 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
306 giorni fa
306 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
Fotografi garanzie ANFM