Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2025
Ciao ragazze, Giovedì ci siamo sposati! È andato tutto benissimo, è stata una giornata stupenda.
Finalmente il nostro grande giorno è arrivato. È stata una giornata perfetta e tanto, tanto emozionante 🥰 Con il cuore pieno di gioia condivido con voi qualche foto scattata dagli invitati. E grazie a...
Ciao a tutte, voi come siete messe? Abbiamo ordinato le ultimissime cose in questi giorni, shein, etichette personalizzate per i ventagli, gadget per le foto da fare, cappellini, occhiali, abbiamo...
Dai fotografi alle location da sogno, dal catering ai fiori... L'organizzazione delle nozze è impegnativa! Per entrare a far parte dell'estrazione di una Smartbox per una fuga d'amore, dovrai...
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al...
Questa settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Sabato 28 avrò la prova trucco e parrucco. Per quanto riguarda il trucco, so già che non avrò particolari problemi, ciò che mi preoccupa moltissimo è la prova acconciatura. Io sono...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Sto in crisi (Strano) avevo pensato ad una canzone per fare la mia entrata in chiesa ma non va bene, è troppo veloce e rischierei di arrivare subito all'altare. Ho zero idee e niente piano B....
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ciao, vi faccio questa domanda? Che intimo avete utilizzato per esaltare la scollatura a cuore dell'abito? Il mio ha una scollatura a cuore, è tutto in pizzo ricamato Grazie ragazze
Ragazze lunedi ho la promessa di matrimonio in comune.. poi ci sposeremo civilmente il 30 aprile volevo chiedervi… quando avete fatto la promessa vi hanno fatto qualche domanda? Del tipo dove andrete...
Ciao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Spero che questo post vi trovi bene! Io sono un po' provata in questo periodo perché pensavo diessere a buon punto e invece spuntano sempre persone e cose a cui pensare: il dj, i...
Ciao a tutte, volevo noleggiare l abito da sposa. Volevo sapere se conviene, se qualcuna di voi lo ha fatto e se conoscete atelier in zona Milano o Bergamo che posso visitare e dove vi siete trovate...
Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post 😊 Vorrei chiedervi un aiuto! Io ed il mio compagno ci sposeremo presso una terrazza su cui metteremo un arco rettangolare decorato con fiori alternati ad...
Buongiorno a tutte e tutti! Il mio matrimonio sarà a Maggio e non lo farò nella mia città natale Palermo, ma a Roma, e per quel giorno al momento non mi sono organizzata con una parrucchiera che può...
Buongiorno a tutte spose ! Allora ho un dubbio … martedì sono andata al comune per consegnare il bollettino pagato , per quanto riguarda l affitto della sala consiliare per il matrimonio, dato che...
Fotografi garanzie ANFM