Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2025
Ciao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Giovedì ci siamo sposati! È andato tutto benissimo, è stata una giornata stupenda.
Ciao Spose, qualcuna di voi ha ordinato il cartello "Benvenuti al nostro matrimonio con l'adesivo personalizzato e cavalletto? Se si mi direste dove l'avete trovato?
Ciao a tutte, voi come siete messe? Abbiamo ordinato le ultimissime cose in questi giorni, shein, etichette personalizzate per i ventagli, gadget per le foto da fare, cappellini, occhiali, abbiamo...
Ciao ragazze, Sabato 28 avrò la prova trucco e parrucco. Per quanto riguarda il trucco, so già che non avrò particolari problemi, ciò che mi preoccupa moltissimo è la prova acconciatura. Io sono...
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ciao, vi faccio questa domanda? Che intimo avete utilizzato per esaltare la scollatura a cuore dell'abito? Il mio ha una scollatura a cuore, è tutto in pizzo ricamato Grazie ragazze
Ciao spose, qualcuna sa darmi indicazioni sui costi del trucco sposa?
Ciao, ci sposeremo ad Agosto, per entrambi saranno le seconde nozze. All'inizio pensavamo ad una cerimonia intima, noi, genitori e testimoni. Abbiamo cambiato idea e festeggeremo con amici e colleghi,...
Ciao Spose, qualcuna di voi può darmi un'idea dei costi del fiorista. Noi dovremmo addobbare il tavolo sposi, dove verrà celebrato il matrimonio, l'arco, e i fiori ad inizio sedie per gli invitati....
Fotografi garanzie ANFM