Ciao a tutti!
Spero che questo post vi trovi bene!
Io sono un po' provata in questo periodo perché pensavo diessere a buon punto e invece spuntano sempre persone e cose a cui pensare: il dj, i testimoni, nuovi invitati.... Insomma sono un po' in difficoltà, non vedo l'ora che arrivi quel giorno!Vi scrivo perché avrei bisogno di consigli, anche se la mia domanda potrebbe sembrare stupida. Nella lista degli invitati ho incluso i fidanzati di due mie amiche storiche: purtroppo non ho avuto modo di conoscerli di persona perché abitiamo in città diverse e abbiamo sempre troppi impegni . Però io li ho invitati siccome le mie amiche mi parlano spesso di loro, anche perché stanno insieme da diversi anni.Oggi un mio carissimo amico mi ha chiesto se può portare la sua nuova fidanzata, che frequenta da pochi mesi, al matrimonio. So che avendo invitato i fidanzati delle mie amiche tecnicamente dovrei invitare anche la fidanzata di questo amico, ma siccome si frequentano da pochissimo, sono un po' restia. In più io non la avevo calcolata e lui me lo ha chiesto dal nulla. Parlando con lui, non posso dire di "conoscerla", come nel caso delle due mie amiche. Non so se sono stata chiara, ma in ogni caso la sua richiesta mi ha lasciata un po' spiazzata. Voi cosa fareste al mio posto?? Grazie mille!! Buona giornataCarola
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
Dove si mette l'anello di fidanzamento?
Dove sei mette l’anello di fidanzamento? La risposta quando si parla di fedi...

Bomboniere e regali di nozze
Cosa regalare ad un’amica che si sposa: 6 idee imperdibili!
La tua cara amica sta per convolare a nozze e desideri sorprenderla con un...

Attualità e fiere nuziali
Mocha Mousse è il colore Pantone 2025: le nozze si tingono...
Mocha Mousse è il colore dell'anno 2025! Scopri con noi come inserire la...