- Matrimonio
- Community
Elisa

Corbetta, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7Ciao sposine, come siete messe con il libretto messa? È come vi siete regolati sulla quantità? Io credo di stamparne 60, considerando che abbiamo circa 130 invitati. Sono pochi?

Ciao a tutti! Spero che questo post vi trovi bene! Io sono un po' provata in questo periodo perché pensavo diessere a buon punto e invece spuntano sempre persone e cose a cui pensare: il dj, i...

Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriSto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?

IeriL’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne pensate?

IeriBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione