Corbetta, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Ciao sposine, come siete messe con il libretto messa? È come vi siete regolati sulla quantità? Io credo di stamparne 60, considerando che abbiamo circa 130 invitati. Sono pochi?
Ciao a tutti! Spero che questo post vi trovi bene! Io sono un po' provata in questo periodo perché pensavo diessere a buon punto e invece spuntano sempre persone e cose a cui pensare: il dj, i...
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Per quanto riguarda le partecipazioni abbiamo realizzato il progetto su Canva ed acquistato le buste per contenerli( allego foto della busta per farvi capire...
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM