Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2016
Dopo 4 anni di fidanzamento tra cui 3 anni di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo e non vediamo l ora.... evviva il 2016 ❤️❤️💙❤️... Visualizza altro
Dopo 4 anni di fidanzamento tra cui 3 anni di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo e non vediamo l ora.... evviva il 2016 ❤️❤️💙❤️ 👰🏻 🎩❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faSembrava impossibile e lontano invece eccoci quiii!!!! :-) nel giorno più bello della nostra vita!!! :-))
Ho creato un post
3583 giorni faPanicooo oggi alle 17 mi sposo.. Per dormire avró dormito 5 ore ripensando a bomboniere, coni, tableau ecc ecc oddiooo panicooo.. Ho paura di dimenticare qualcosa.. Nel frattempo l agitazione sale... Comunque volevo ringraziare tutti voi per il...
Ho creato un post
3587 giorni faEcco il mio cuscino porta fedi!! :-)
Ho creato un post
3613 giorni faQuesto è il mio Cake topper vi piace?? Io l adoroooo :-)
Ho creato un post
3635 giorni faA -51 abbiamo ricevuto già il primo regalo... Tutto ció inizia ad essere tutto più realeeee!!! :-) un emozione unica vedere la scritta per gli sposi
Ho creato un post
3694 giorni faBuonasera a tutte.. A voi quelli dell agenzia di viaggio vi ha chiesto di portargli le pubblicazioni?? A noi si ma non ha detto il motivo.. Grazie a chi mi risponderà :-)
Fotografi garanzie ANFM