Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2016
Dopo 4 anni di fidanzamento tra cui 3 anni di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo e non vediamo l ora.... evviva il 2016 ❤️❤️💙❤️... Visualizza altro
Dopo 4 anni di fidanzamento tra cui 3 anni di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo e non vediamo l ora.... evviva il 2016 ❤️❤️💙❤️ 👰🏻 🎩❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Felicità
3270 giorni fa
Ciao ragazze una curiosità..Qualcun di voi ha le fedi comode unoaerr 4mm?se si la marca Dove é scritta?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3270 giorni fa
Piano piano tutto comincia a prendere forma... è una sensazione unica e speciale... nn vedo l'ora di vederla totalmente arredata...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3274 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Ros
3308 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno ha già fatto o appena prenotato il viaggio di nozze a Formentera? Dove avete alloggiato o alloggerete?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3495 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3582 giorni fa
Sembrava impossibile e lontano invece eccoci quiii!!!! :-) nel giorno più bello della nostra vita!!! :-))
3587 giorni fa
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3655 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3684 giorni fa
Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del viola e i fiori e volevo tutta la parete...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3718 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM