Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3082 giorni faSalve a tutti!sono un po' in crisi perché da oggi mancano giusto 7 mesi alle mie nozze e ancora non ho trovato l'abito da sogno che volevo!;( qualcuna di voi per caso sa mica dove posso trovare abiti da principessa mooooolto vaporosi in...
Ho creato un post
3126 giorni faBuongiorno a tutte care sposine!!ho bisogno di aiuto!!stavo valutando il Castello di Piea come location per il mio matrimonio e affidarmi al catering interno consigliato da loro!il posto è bellissimo,su questo non ci piove..ma il cibo?qualcuno ci...
Ho creato un post
3706 giorni faEccoooo terminateeee le mie wedding bag tema cinemaaaa!vi piacciono?
Ho creato un post
3713 giorni faMi rivolgo a voi in quanto spero riusciate a risolvere il mio problema!la chiesa dove noi risiediamo e'una chiesa molto spoglia,da ristrutturare e con nemmeno un santino..così abbiamo deciso di farci fare il nullaosta del nostro parroco per sposarci...
Ho creato un post
3714 giorni faNon pensate male..ma sono nuova nel settore..cos'è la wedding bag?e cosa contiene?
Ho creato un post
3715 giorni faEccooooo i nostri sposini..tema cinema..vi piacciono?
Ho creato un post
3715 giorni faUn fotografo bravo ed economico in torinooooo??!i prezzi sono astronomiciiii?
Fotografi garanzie ANFM