Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta

Ragazze chi di voi ha scelto un abito da sposa stile principesco?😊

Buonasera brides, per caso mi sono imbattuta negli abiti Millanova e guardando il catalogo ne sono rimasta completamente estasiata mi piacciono praticamente quasi tutti gli abiti!Informandomi un po'...

Ciao a tutti!!! Questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati... Ho deciso di regalare al mio compagno ben due paia di gemelli che potrà facilmente abbinare a diverse soluzioni di abito da sposo...

Buona sera sposine, da quando ho comunicato che mi sposo l'anno prossimo ogni giorno mi sento dire da qualcuno di diverso: "ma sei proprio sicura?" "Ah, ma hai deciso di rovinarti?" "Ma ora di...

Ciao sposine voi fate la tavola bianca prima delle nozze o ne fate a meno?io mi sposo di mattina e sinceramente non credo di avere il tempo materiale per accogliere tutti i miei amici e parenti prima...

Finalmente sono arrivateeeeee.....che ne pensate ragazze???io le adoro 😍😍

Buonasera sposine. Che ve ne pare di questo profumatore come bomboniera?

Ragazze è andata, giornata bellissima, amici 🔝, mio figlio bravissimo e mio marito un figo da paura 😜! Siamo davvero felici per tutto e non cambieremmo proprio nulla di ogni scelta fatta! In bocca al...

Ma quanto è bella Kate Middleton? Chi di voi ha fatto o sta facendo scelti simili (bouquet, velo, strascico, pendenti, trucco)? Kate sposaKate sposaKate capelli ondulatiKate sposaKate capelli ondulati...

Ciao ragazze,come state? Ieri sera mi sono cimentata nella decorazione delle lavagnette che serviranno per la confettata 😊 Come vi sembrano ? Un bacio a tutte

Ciao a tutte... abbiamo scelto la data del matrimonio 13/06/2020... quest’estate iniziamo a girare per la sala... qualcuno si sposa in questo periodo???
Ultima sera senza il mio compagno! Domani pomeriggio rientra da Los Angeles, non potrei essere più felice - e ho deciso di sorprenderlo appendendo nel nostro salotto il quadretto che la mia migliore...

Siamo a -198🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 30 giugno ti sto aspettando ARRIVAAAAAAAAAAAAAA👰🏼🤵💍💒

Ciao ragazze mi potreste consigliare un sito affidabile che venda scarpe da sposa ? Grazieeeee☺️☺️

Po state le vostre foto a me mancano al mio matrimonio ora solo questi giorni e a voi ciaooooo buona giornata auguri felice natale

Ragazze ho sentito che vogliono mettere una tassa sul regalo agli sposi, la famosa busta.....E che saranno accettati solo regali su conti correnti bancari ....MA È VERO??? anche voi l'avete sentita?...
Atelier Emé 😍 le indossereste per un matrimonio a giugno?

Ciao a tutti, oggi siamo andati a prendere il preventivo dalla fiorista e ci ha spiazzato per bene! 1200€ per 14 banchi della Chiesa (che è grandissima quindi arriverebbero a coprirne solo una parte),...

Ecco qui le partecipazioni... mi sembrano molto carine😊

Buongiorno ragazze finalmente siamo a quanta -199 giorni 🎉🎉🎉😍 anche noi ci sposiamo il 30 giugno e non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍😍 a voi quanto manca e a che punto siete a livello...

Ciao a tutte, era da un po’ che pensavo ad un modo carino per chiedere a mia sorella e a mia zia in modo originale di essere le mie testimoni. Così ho comprato una scatolina a forma di cuore,...

Ho rivisitato il biglietto della lista nozze, e grazie al vostro aiuto è uscito fuori un pensiero simpatico: Aiutaci anche tu a comprare un attico a New York, a fare il giro del mondo,e ad noleggiare...

Sono alla ricerca delle scarpe... Comode non troppo alte e belle.. Queste sono a momenti si e momenti no... ditemi la vostra...

Da poco io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci dopo 10 anni di fidanzamento.. Ora mi sto chiedendo siccome abbiamo bloccato per il 6 settembre.. Quando dovrei andare a prendere il...

Buongiorno, vorrei fare un altro sondaggio... Che giorno della settimana vi sposerete? Noi domenica!

Buonasera ragazze.... È appena arrivato il corriere con i campioni delle partecipazioni🙆🙆 Ve le mostro...sono entrambe seminabili😉 Quella bianca e Kraft se seminata diventa una piantina di...

Ciao ragazze ☺ Io e mio fm abbiamo scelto queste fedi ( cambiando l'oro rosa con il giallo ) Un emozione pazzesca ❤ Voi che ne dite ? 😊😊

Ciao ragazze, noi siamo andati per parlare degli inviti e farci fare un preventivo. - 60 inviti a 322€ - 50 libretti per la chiesa 140€ - progettazione grafica + confezionamento 180€ Secondo voi com’è...