Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3049 giorni fa
tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo tabù.pubblichiamo tutte marca e modello del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
3050 giorni fa
Buonasera brides, per caso mi sono imbattuta negli abiti Millanova e guardando il catalogo ne sono rimasta completamente estasiata mi piacciono praticamente quasi tutti gli abiti!Informandomi un po' sul sito ho anche visto che dalle mie parti...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3082 giorni fa
Salve a tutti!sono un po' in crisi perché da oggi mancano giusto 7 mesi alle mie nozze e ancora non ho trovato l'abito da sogno che volevo!;( qualcuna di voi per caso sa mica dove posso trovare abiti da principessa mooooolto vaporosi in...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra 💐
3112 giorni fa
Buonasera sposine... Sta cominciando piano piano il mio fai da te... Mi serve un consiglio! Il fioraio ci ha chiesto dai 200 ai 300 € per l'addobbo a casa.. il mio FM probabilmente lo farà io vorrei evitare questa spesa.. così vorrei approfittare...
Ho caricato una foto nel post di Iole
3112 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno conosce produttori di fiori di carta per il matrimonio? Dal bouquet ai centritavola. Ho trovato un sito inglese ma non sono aicura possa o spedirli e sto cercando qualcosa in Italia.Grazieee
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3714 giorni fa
Ciao ragazze il dubbio odierno è sul cartoncino per la lista viaggio! avendo fatto le partecipazioni on line per beneficenza avrò solo il cartoncino con la data del matrimonio e del ricevimento ma non quello che si mette nella busta per fare la lista...
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM