Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
Chiesta in sposa il giorno della Befana... Maniacale nell'organizzazione, devo avere tutto sotto controllo, aiutatemi a sopravvivere al grande giorno!
- Super Sposa
- 2.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Gennaio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3133 giorni fa
Salve a tutte le sposini... Sono in alto mare e l'essere molto indecisa mi distrugge... Per la nostra camera da letto optato x i mobili chiari panna beige insomma ma stile moderno ora x le pareti da imbiancare Nn vorrei il classico paglia come piace...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3298 giorni fa
Una cosa che proprio non riesco a scegliere sono i lampadari... vi prego mi mostrereste i vostri????
Ho caricato una foto nel post di Geppi
3341 giorni fa
Ho visto la proposta di un caricaturista.... verrebbe a metà pranzo e farebbe la caricatura.... cosa ne pensate? Avete mai visto uno all'opera durante un matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cloe
3385 giorni fa
Ciao ragazze,il mio vestito è color seta (ancora non riesco a capire che tonalità è) perché sotto le luci sembra avorio,alla luce naturale invece bianco..bo..cmq in atelier mi hanno detto di prendere gli accessori in platino..ovviamente i gioielli...
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3496 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre acconciature e qualche accessorio che avete usato nei capelli? Io li vorrei solo semi raccolti e con qualcosa di applicato ma sono ancora molto indecisa devo fare delle prove tra qualche mese
Ho caricato una foto nel post di Giù'
3509 giorni fa
Quali accessori metterete nei capelli? Siete più per i punti luce o i fiori freschi? Qualcuna sa indicarmi la durata dei fiori d'arancio?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3515 giorni fa
Ciao fantastiche, quante di voi avranno un timbro personalizzato per le nozze con le vostre iniziali? Potreste usarlo ad esempio per le partecipazioni! Se ne avete uno caricate una foto!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3542 giorni fa
Finalmente è arrivato! Si tratta di un timbro per ceralacca personalizzato con le nostre iniziali in corsivo E&V (nella foto sono specchiate); lo userò sicuramente per le partecipazioni e poi chissà! LO ADOROOOOOOOOO
Ho caricato una foto nel post di Luna
3553 giorni fa
Ragazze buongiorno! Venerdì sera sono andata a farmi nuovamente il piercing al trago, lo avevo fatto l'anno scorso ma per causa mia (l'ho cambiato troppo presto) mi aveva fatto infezione e ho dovuto toglierlo, farlo chiudere e rifarlo. Secondo voi il...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3555 giorni fa
Buongiorno ragazze! A meno 35 devo ancora scegliere acconciatura ed i relativi accessori per capelli! Volevo una cosa semplice quindi una bella coda laterale oppure un semiraccolto molto semplice. Mi postate i vostri accessori ed acconciature? Buona...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3555 giorni fa
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha ordinato la vostra parrucchiera ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3557 giorni fa
Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa location per il mio matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3602 giorni fa
Ciao SposinePer il mio matrimonio mi piacerebbe portare i capelli ricci o meglio boccolosi questo sarebbe io mio sogno ma io questa chioma proprio non ce l'ho.Ora il mio parrucchiere ha detto che non mi metterà i rolli la notte prima ma mi farà tutto...
Fotografi garanzie ANFM