Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016

Chiesta in sposa il giorno della Befana... Maniacale nell'organizzazione, devo avere tutto sotto controllo, aiutatemi a sopravvivere al grande giorno!

Felicemente sposati 🎉

7 Gennaio 2017

3388giorni 10hh
Laura
Asilo nido con i genitori. Ne avete sentito parlare?
Laura, Il 2 Gennaio 2019 alle 12:31

Ciao! Il 10 gennaio mio figlio farà 4 mesi e in tanti mi chiedono se intenda mandare il bimbo all'asilo nido o no. Allora, per quanto riguarda il lavoro e il tempo, per me sarebbe un no, dal momento...

Cloe, sabato 2-Feb-19 64
Federica
Pannolini
Federica, Il 27 Gennaio 2019 alle 20:24

Ciao ragazze già mamme! 😊 Domanda, con quali marche di pannolini vi trovate bene e perché? Quali sono le caratteristiche principali che bisogna tenere in considerazione quando si sceglie un pannolino?...

Michela, mercoledì 30-Gen-19 29
Federica
Parto cesareo
Federica, Il 13 Settembre 2018 alle 14:31

Qualcuna di voi mi racconta com’è stata quest esperienza?

Roberta, sabato 15-Set-18 29
Laura
Curva da carico di glucosio
Laura, Il 21 Maggio 2018 alle 23:10

Buonasera a tutte! Scusate se vi tartasso ancora con i miei dubbi, ma ho anche stavolta bisogno del vostro aiuto... Oggi, sono stata dalla mia dottoressa di base per farmi fare l'impegnativa per la...

Michela, martedì 22-Mag-18 15
Francesca
Camere da letto
Francesca, Il 19 Ottobre 2017 alle 15:54

Potrei vedere le vostre camere da letto per favore ??!!

Chiara, mercoledì 22-Gen-20 54
Adriana
Help residenza
Adriana, Il 6 Ottobre 2017 alle 09:10

Buongiorno a tutte,anche se credo sia stato chiesto altre volte, vorrei una informazione sul cambio di residenza. Noi abbiamo fatto l'atto il 15 settembre, io sn stata al comune e ho regolarizzato la...

Adriana, venerdì 6-Ott-17 2
Angelica
Consiglio!!!??
Angelica, Il 16 Settembre 2017 alle 22:05

Salve a tutte le sposini... Sono in alto mare e l'essere molto indecisa mi distrugge... Per la nostra camera da letto optato x i mobili chiari panna beige insomma ma stile moderno ora x le pareti da...

Belle 💖, mercoledì 20-Set-17 20
Alessia
Dilemma tende e. tappeti!!
Alessia, Il 18 Settembre 2017 alle 09:15

Ciao a tutte L arredamento è arrivato ora ci resta da decorare e mettere tende e tappeti. Mi fate vedere i vostri così ci facciamo un' idea? In più che budget avete riservato per queste cose? Facendo...

Candy, lunedì 7-Nov-22 19
Martina
Induzione o gas..questo è il dilemma!
Martina, Il 18 Settembre 2017 alle 16:50

Ciao care ho bisogno di voiii!!In questi giorni con fm stiamo scegliendo gli elettrodomestici x la cucina😍!siamo indecisissimi se mettere il piano a induzione o i fornelli a gas..io vorrei l'induzione...

Vi&Fra, martedì 19-Mar-19 38
Alessia
Letto all'americana
Alessia, Il 2 Agosto 2017 alle 07:55

Ragazze chi di voi ha sistemato il letto all amaricana? Per intenderci con tanti cuscini runner coperte particolari? Mi fate vedere come avete decorato i vostri letti? Vi mostro un esempio di come ho...

Daniela, mercoledì 23-Ago-17 23
Sabrina
Mobili mondo convenienza
Sabrina, Il 6 Giugno 2017 alle 15:42

Buon pomeriggio sposine . Avete acquistato mobili da Mondo convenienza ? Come vi siete trovati ??? Postate foto e prezzi grazie!!!

Anna, venerdì 7-Lug-17 26
Ida
Tempo per la consegna
Ida, Il 6 Luglio 2017 alle 10:35

Ciao sposine. Io e fm abbiamo preso una casa in affitto e dobbiamo arredarla. Lavoriamo lontano da casa e mi chiedevo se, bloccando ora i mobili,arriveranno almeno per settembre perché non possiamo...

Michela, giovedì 6-Lug-17 6
Veronica
Una volta entrati in casa....
Veronica, Il 3 Luglio 2017 alle 10:49

Una volta acquistata la casa messi dentro i mobili che bisogna fare? So che bisogna andare all'amia per il discorso tasse immondizia e poi? Cosa devo fare?

Veronica, mercoledì 5-Lug-17 11
Elena
Stipendi 🙈
Elena, Il 27 Giugno 2017 alle 18:57

Ciao ragazze volevo chiedervi con quanto vivrete al mese da sposati? Precisando la città. Giusto perché io sono un po' preoccupata che le nostre entrate non bastino

Caterina, giovedì 25-Set-25 53
Serena
Tra perizia ed atto
Serena, Il 27 Maggio 2017 alle 10:51

Ragazze buondì, l'altro ieri abbiamo avuto conferma della perizia superata. Adesso quanto tempo dopo quanto tempo vi ha chiamato il notaio per l'atto?A noi è stato detto che l'atto verrà fatto dal 10...

Serena, mercoledì 31-Mag-17 8
Chiara
Bagno
Chiara, Il 24 Maggio 2017 alle 14:26

Ragazze m sono innamorata di questa doccia...il mio dubbio è se forse sia meglio optare x una vasca da bagno per comodità dato che magari quando si avranno bambini potrebbe essere più comoda in futuro...

Miriam, sabato 24-Mar-18 46
I
Colore pareti....
Ivana, Il 28 Maggio 2017 alle 17:08

Ciao a tutte, siamo alle prese per per i colori da scegliere per le pareti, voi che colori avete scelto?

Cristina, lunedì 29-Mag-17 10
Pamela
Mobili bloccati
Pamela, Il 28 Maggio 2017 alle 15:19

Ciao a tt 😊 mi sposo ad agosto 2018 e finalmente ieri abbiamo bloccato quel k saranno i nostri mobili. Ora ve li faccio vedere. K ne pensate? CucinaCamera da letto (il comò e i comodini avranno i...

Pamela, lunedì 29-Mag-17 59
Fil26
Quadro per il capezzale
Fil26, Il 26 Maggio 2017 alle 01:13

Ragazze ma voi avete messo qualche quadro sul capezzale del letto? Io ho visto in un negozio due quadri molto belli di 150x50 cm ma di genere completamente opposti..uno è un'immagine sacra con la...

Sposina, martedì 30-Mag-17 26
Jessica
Pannelli solari
Jessica, Il 25 Maggio 2017 alle 18:27

Ciao ragazze chi di voi ha pannelli solari con accumulatore di energia? Un cugino del mio fm li ha e risparmia molto sulle bollette. Il mio fm dice che oggi giorno sono necessari avendo...

Veronica, sabato 27-Mag-17 31
Giulia
Open space oppure no?????
Giulia, Il 24 Maggio 2017 alle 16:05

Cosa mi consigliate???????

Eleonora, sabato 10-Giu-17 56
Jessica
Illuminazione travi a vista
Jessica, Il 23 Maggio 2017 alle 14:04

Ciao ragazze ho un consiglia chiedervi! Le mura di casa mia avranno un altezza di 2 metri e 80 cm e mi piacerebbe mettere le travi a vista! Ora mi chiedevo come fare con l'illuminazione! Perché mi...

Jessica, mercoledì 24-Mag-17 20
Angela
Consiglio lampade da terra
Angela, Il 22 Maggio 2017 alle 20:36

Stiamo scegliendo​ i lampadari e mi piacciono tanto le lampade da terra... scegliere quella ad arco oppure quella dritta che richiama i lampadari sul tavolo e divano?

Angela, martedì 23-Mag-17 12
Belle 💖
Tupperware
Belle 💖, Il 18 Maggio 2017 alle 14:30

Oggi ragazze mi hanno portato il catalogo tupperware...e ci sono dei prodotti che mi piacciono molto!!!! Ma che prezzi... La mia futura suocera ha detto che sono pazza a voler spendere quei soldi voi...

Angela, venerdì 2-Nov-18 111
Manuela
Consiglio divano
Manuela, Il 5 Maggio 2017 alle 21:10

Ciao ragazze, vorrei un consiglio sul divano. La stanza è unico ambiente cucina-soggiorno e come colori grigio e bianco effetto legno quindi con delle sfumature più chiare.. Lo stesso sarà la parete...

Jessica, domenica 14-Mag-17 28
Yeri
Fiori in chiesa e poi trasportate in location???
Yeri, Il 2 Maggio 2017 alle 19:14

Ciao ragazze! Come da titolo ,quante di voli userà i fiori della chiesa in location? Io sto valutando seriamente questa cosa perché mi sembra assurdo spenderci così tanto per la chiesa è poi lasciarli...

Nicoletta, martedì 23-Mag-17 68
Laura
Servizio di piatti
Laura, Il 4 Aprile 2017 alle 09:07

Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!

Vira, mercoledì 17-Mag-17 67
Manuela
Cucina ..quante cose da scegliere...
Manuela, Il 20 Aprile 2017 alle 23:48

Ciao ragazze! Siamo in dirittura d'arrivo con la cucina.. mi chiedevo a cosa non si può rinunciare....??LAVASTOVIGLIE A PARTE!!amo l'apertura a gola.. piano in acciaio sicuramente.. cappa non a...

Arianna, mercoledì 9-Mag-18 17
Giusy
Predisposiziome cucina
Giusy, Il 1 Maggio 2017 alle 23:07

Ragazze come avete predisposto le vostre cucine??Per me e' giunto il momento d decidere come organizzare il piano cottura,forno sopra o sotto e il lavandino e il frigo dentro o fuori???Aiutatemi con i...

Sposa 2018, giovedì 18-Mag-17 53
Titti
Consiglio tavolo
Titti, Il 24 Aprile 2017 alle 09:29

Buondì sposine, vorrei un vostro consiglio:siccome il mio fidanzato ha questa scrivania,secondo voi la potrei mettere nel salone come tavolo? In fin dei conti il tavolo che vorremmo acquistare è molto...

Belle 💖, lunedì 24-Apr-17 8
Agny
Cucina con penisola o tavolo?
Agny, Il 21 Aprile 2017 alle 09:03

Buongiorno ragazze, sono sempre alle prese con la cucina. Ho una cucina abitabile, di 10.80 mq. A me piace troppo la penisola, ma verrebbe quasi a filo con la porta, mi hanno consigliato di non...

Eleonora, giovedì 7-Mar-19 31
Clair
Sfogo...architetto ritardatario
Clair, Il 11 Aprile 2017 alle 18:05

Ciao a tutti! Vi scrivo per sfogarmi un pò! Sono veramente incavolata nera con il nostro architetto. Vi racconto... lui è una vecchia conoscenza della mia famiglia e ci siamo rivolti a lui per diversi...

Manuela, mercoledì 12-Apr-17 8

Gruppi generali

Ispirazione