Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
Chiesta in sposa il giorno della Befana... Maniacale nell'organizzazione, devo avere tutto sotto controllo, aiutatemi a sopravvivere al grande giorno!
- Super Sposa
- 2.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Gennaio 2017
Ciao! Il 10 gennaio mio figlio farà 4 mesi e in tanti mi chiedono se intenda mandare il bimbo all'asilo nido o no. Allora, per quanto riguarda il lavoro e il tempo, per me sarebbe un no, dal momento...
Qualcuna di voi mi racconta com’è stata quest esperienza?
Buonasera a tutte! Scusate se vi tartasso ancora con i miei dubbi, ma ho anche stavolta bisogno del vostro aiuto... Oggi, sono stata dalla mia dottoressa di base per farmi fare l'impegnativa per la...
Potrei vedere le vostre camere da letto per favore ??!!
Buongiorno a tutte,anche se credo sia stato chiesto altre volte, vorrei una informazione sul cambio di residenza. Noi abbiamo fatto l'atto il 15 settembre, io sn stata al comune e ho regolarizzato la...
Salve a tutte le sposini... Sono in alto mare e l'essere molto indecisa mi distrugge... Per la nostra camera da letto optato x i mobili chiari panna beige insomma ma stile moderno ora x le pareti da...
Ciao a tutte L arredamento è arrivato ora ci resta da decorare e mettere tende e tappeti. Mi fate vedere i vostri così ci facciamo un' idea? In più che budget avete riservato per queste cose? Facendo...
Ciao care ho bisogno di voiii!!In questi giorni con fm stiamo scegliendo gli elettrodomestici x la cucina😍!siamo indecisissimi se mettere il piano a induzione o i fornelli a gas..io vorrei l'induzione...
Ragazze chi di voi ha sistemato il letto all amaricana? Per intenderci con tanti cuscini runner coperte particolari? Mi fate vedere come avete decorato i vostri letti? Vi mostro un esempio di come ho...
Buon pomeriggio sposine . Avete acquistato mobili da Mondo convenienza ? Come vi siete trovati ??? Postate foto e prezzi grazie!!!
Ciao sposine. Io e fm abbiamo preso una casa in affitto e dobbiamo arredarla. Lavoriamo lontano da casa e mi chiedevo se, bloccando ora i mobili,arriveranno almeno per settembre perché non possiamo...
Una volta acquistata la casa messi dentro i mobili che bisogna fare? So che bisogna andare all'amia per il discorso tasse immondizia e poi? Cosa devo fare?
Ciao ragazze volevo chiedervi con quanto vivrete al mese da sposati? Precisando la città. Giusto perché io sono un po' preoccupata che le nostre entrate non bastino
Ragazze buondì, l'altro ieri abbiamo avuto conferma della perizia superata. Adesso quanto tempo dopo quanto tempo vi ha chiamato il notaio per l'atto?A noi è stato detto che l'atto verrà fatto dal 10...
Ciao a tutte, siamo alle prese per per i colori da scegliere per le pareti, voi che colori avete scelto?
Ciao a tt 😊 mi sposo ad agosto 2018 e finalmente ieri abbiamo bloccato quel k saranno i nostri mobili. Ora ve li faccio vedere. K ne pensate? CucinaCamera da letto (il comò e i comodini avranno i...
Ragazze ma voi avete messo qualche quadro sul capezzale del letto? Io ho visto in un negozio due quadri molto belli di 150x50 cm ma di genere completamente opposti..uno è un'immagine sacra con la...
Ciao ragazze chi di voi ha pannelli solari con accumulatore di energia? Un cugino del mio fm li ha e risparmia molto sulle bollette. Il mio fm dice che oggi giorno sono necessari avendo...
Ciao ragazze ho un consiglia chiedervi! Le mura di casa mia avranno un altezza di 2 metri e 80 cm e mi piacerebbe mettere le travi a vista! Ora mi chiedevo come fare con l'illuminazione! Perché mi...
Stiamo scegliendo i lampadari e mi piacciono tanto le lampade da terra... scegliere quella ad arco oppure quella dritta che richiama i lampadari sul tavolo e divano?
Oggi ragazze mi hanno portato il catalogo tupperware...e ci sono dei prodotti che mi piacciono molto!!!! Ma che prezzi... La mia futura suocera ha detto che sono pazza a voler spendere quei soldi voi...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio sul divano. La stanza è unico ambiente cucina-soggiorno e come colori grigio e bianco effetto legno quindi con delle sfumature più chiare.. Lo stesso sarà la parete...
Ciao ragazze! Come da titolo ,quante di voli userà i fiori della chiesa in location? Io sto valutando seriamente questa cosa perché mi sembra assurdo spenderci così tanto per la chiesa è poi lasciarli...
Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!
Ciao ragazze! Siamo in dirittura d'arrivo con la cucina.. mi chiedevo a cosa non si può rinunciare....??LAVASTOVIGLIE A PARTE!!amo l'apertura a gola.. piano in acciaio sicuramente.. cappa non a...
Ragazze come avete predisposto le vostre cucine??Per me e' giunto il momento d decidere come organizzare il piano cottura,forno sopra o sotto e il lavandino e il frigo dentro o fuori???Aiutatemi con i...
Buondì sposine, vorrei un vostro consiglio:siccome il mio fidanzato ha questa scrivania,secondo voi la potrei mettere nel salone come tavolo? In fin dei conti il tavolo che vorremmo acquistare è molto...
Buongiorno ragazze, sono sempre alle prese con la cucina. Ho una cucina abitabile, di 10.80 mq. A me piace troppo la penisola, ma verrebbe quasi a filo con la porta, mi hanno consigliato di non...
Ciao a tutti! Vi scrivo per sfogarmi un pò! Sono veramente incavolata nera con il nostro architetto. Vi racconto... lui è una vecchia conoscenza della mia famiglia e ci siamo rivolti a lui per diversi...
Fotografi garanzie ANFM