Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2025
- Sposo Principiante
- 70 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm viviamo all'estero da dieci anni, io sono di Roma...
3 giorni faHai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca qui: *** Non perderti: 💙 Chi dei due? Partecipa e...
Ho creato un post
3 giorni faCiao a tutte! 😊 Per il nostro matrimonio la sala è distante circa un’ora dalla chiesa. Sappiamo bene che non sia comodissimo, ma ci siamo innamorati della sala e non vorremmo rinunciarci. Per venire incontro agli invitati, stiamo pensando di mettere...
17 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
17 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
17 giorni faCiao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie Williams vers.INSTRUMENTAL Ora i dubbi…Aiutatemi a...
17 giorni faConsigliatemi ragazze
28 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho creato un post
49 giorni faCiao a tutte mi sposo a Luglio 2027 , quando è necessario iniziare a fare i sopralluoghi e la prova menù ? Ho sentito in questi giorni la sala e mi ha detto un mese e mezzo prima dell’evento, capisco che un anno prima è magari troppo presto ma a un...
49 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
49 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Juri
85 giorni fa
102 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
102 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
141 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
142 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Fotografi garanzie ANFM