San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Raffaela, ho 30 anni e.. sposeró la mia dolce metà dopo 9 anni di fidanzamento... Non vediamo l'ora ❤️❤️
- Sposa Precisa
- 1.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimm
3315 giorni fa
Ciao a tutti , Volevo sapere per quanto riguarda il tavolo a casa della sposa il giorno del matrimonio come si deve addobbare ? Confetti? Dolci ? Rustici ? Bevande alcoliche analcoliche? E sopratutto se i bicchieri e i piatti si mettono di plastica o...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3328 giorni fa
Ciao ragazze per chi ha la cucina con isola quanto vi è costata? E allegate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3378 giorni fa
ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3569 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3636 giorni fa
Buongiorno sposine. Siccome sto per cominciare i lavori di casa e devo scegliere come arredare i bagni mi servirebbe un aiutino. Sto cercando qualcosa di qualità e che duri nel tempo ma ad un costo nn troppo eccessivo. Voi come avete arredato il...
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3666 giorni fa
Ciao a tutte..mi sono innamorata di queste partecipazioni, ma nn riesco a trovarle. chi mi puo dare una mano? anche qualcosa di simile.. grazie mille partecipazioni nozze
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3667 giorni fa
Ragazze ho scelto questo tavolo per la cucina il sopra bianco con le venature di legno e i piedi grigio antracite mi piace molto :$
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3678 giorni fa
Buongiorno a tutti voi!!di solito la seconda decisione da prendere dopo la scelta della chiesa e della data è il RISTORANTE!!oggi voglio proporvi di mostrare le nostre location,dove andremo a festeggiare e divertirci con i nostri amici e parenti dopo...
3681 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi..sono innamorata di questi fiori ma nn conosco i nomi! Sicuramente ci sono peonie e rose ..ma anche dell'altro..Potete darmi una mano?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Simona
3683 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!È emozionante poter condividere con voi il progetto della nostra cucina scavolini scenery. Cosa ne.pensate? Non vedo lora di vederla montata bella come la abbiamo sempre sognata!! Fate vedere le vostre fotooooo :-)
3685 giorni fa
Vi mostro la foto del progetto..Per quanto riguarda i colori e i materiali potete guardare la foto che ho preso come modello..Un bacio a tutte voi
3689 giorni fa
Ragazze mi sposerò nel 2017 ..ed oggi abbiamo confermato i mobili..dicono tutti che sia presto, ma l'idraulico e l'elettricità necessitano delle schede tecniche( stiamo costruendo casa)...voi che dite ??? comunque sono troppo emozionata...adoro tutto...
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3698 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Maila e Ivan
3720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM