Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1764 giorni faEh sì sposine belle, sono una delle prime sposine ad aver coronato il sogno dopo tanto tempo e difficoltà. Vi consiglio solo una cosa, godete del vostro giorno in ogni istante e sarà tutto perfetto ❤️
Ho creato un post
1863 giorni faBuongiorno sposi e, domenica nonostante tutto, ho consegnato le partecipazioni, tra pareri positivi e negati..io ci spero, abbiamo rinviato l anno scorso e spero con tutto il cuore che questo anno c'è la faremo.. Voglio farvi vedere le mie...
Ho creato un post
2079 giorni faBuongiorno sposine, ieri controcorrente abbiamo deciso di coronare il nostro sogno con solo genitori e nonni con il rito civile ♥️ e a giugno speriamo di coronare il rito religioso con la famiglia 💚💙💪
Ho creato un post
2285 giorni faSalve ragazze ieri abbiamo ordinato le fedi e la sera ci è arrivato il messaggio del nostro ristorante che il 9 febbraio abbiamo il pranzo di prova, non posso crederci..diventa tutto più reale... Abbiamo iniziato i preparativi circe 18 mesi prima e...
Ho creato un post
2328 giorni faCi siamo sposine, ho acquistato le ciabatte per la preparazione 8 euro❤️le amo spero arrivino presto Non ho trovato ancora scarpe e intimo uff ma un passo l ho fattp
Ho creato un post
2373 giorni faSposine, io odio i buffet sono una di quelle persone timide che non si alza a prendere da mangiare, che nelle ruote mi tocca sempre il bordo, voi farete dei buffet al vostro matrimonio? io NO!!! solo dolciiii
Ho creato un post
2468 giorni faRagazze, metto in conto che siamo già una famiglia, stiamo insieme da quasi sette anni e abbiamo 2 bimbi piccoli l anno prossimo ci sposiamo ma io ho molti dubbi. Si voglio sposarmi ma giorno dopo giorno capisco che lo voglio solo perché era il mio...
Ho creato un post
2472 giorni faBuongiorno sposine abbiamo 2 bimbi che l anno prossimo avranno 4 e 3 anni e voglio siano con noi in viaggio perché altrimenti morirei senza loro ma dove andare con due piccoli monelli in viaggio di nozze?
Ho creato un post
2539 giorni faSalve ragazze.. sposerò ad agosto 2020 ho praticamente preso le decisioni più importanti ma non so il colore dominante.. io amo il rosa e ho due bimbi piccoli.. come tema ho scelto i fiori..perché rappresentano la vita per me.. mi piacerebbe il rosa...
Ho creato un post
2570 giorni faSpose 28 agosto 2020 ciao ragazze a che punto siete con i preparativi? io praticamente ho fatto già la metà delle cose e ora penso e ripenso a quel giorno
Fotografi garanzie ANFM