Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lola
Sposa Precisa Giugno 2021 Taranto

Buffet?

Lola, il 19 Ottobre 2019 alle 08:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25
Sposine, io odio i buffet sono una di quelle persone timide che non si alza a prendere da mangiare, che nelle ruote mi tocca sempre il bordo, voi farete dei buffet al vostro matrimonio? io NO!!! solo dolciiii

25 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 20 Ottobre 2019 alle 20:15
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi buffet iniziale, ma antipasti serviti al tavolo.. Faremo anche il buffet dei dolci.. Lo troviamo carino 💗
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi si lo faremo all'inizio 😊 a me buffet piacciono tanto invece 😂
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si faro il buffet iniziale ma servito rigorosamente ai tavoli!
    E un buffet finale di dolci ma nn servito
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo di dolci e come cocktail di benvenuto... il resto del pranzo (antipasti, primi e secondi) saranno serviti al tavolo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio i buffet perché non sopporto la calca.. però credo che faremo un buffet di aperitivi e poi la cena sarà servita al tavolo! Siamo ancora indecisi sul buffet di dolci o solo la torta nuziale..
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure a noi faranno le mozzarelline al momento 😅😀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo aperitivo e antipasti a buffet e tutto il resto servito al tavolo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Per dirti, addirittura i confetti non sono riuscita a prendere a quel matrimonio, perché non c’era rimpiazzo e perché la gente si prendeva 2/3 sacchetti a testa 😅
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi solo antipasto e buffet di frutta o dolcì finale! La cena è servita al tavolo..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io odio dovermi alzare e prendermi i piatti, quindi il nostro buffet sarà tt servito a tavola x persona! Il pranzo sarà sempre servito a tavola x persona solo per il buffet dei dolci ci saranno degli angoli con dolcetti, graffette, fontana di cioccolata, spiedini di frutta, gelati ecc.... e ognuno è libero di prendersi ciò che vuole!!! 😊


    • Rispondi
  • Lola
    Sposa Precisa Giugno 2021 Taranto
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispecchia il mio pensiero, per poi non parlare di chi si porta i vassoi e poi nom rimanenulla per gli altri🤔
    • Rispondi
  • Lola
    Sposa Precisa Giugno 2021 Taranto
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come faremo noi.. ilbuffet solo per fare scena ci hanno detto 😒 e poi le cose fatte al momento per chi desidera tipo il casaro
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo il buffet inizale ma sarà servito al tavolo..anche io odio i buffet 🤣
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto a buffet
    Aperitivo di benvenuto
    Antipasto Due primi e due secondi Per le persone anziane ci pensiamo noi o altri invitati ❤️ L unica persona servita sarà mia sorella e mia mamma con menu diversi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fare antipasto di buffet solo che faremo girare i camerieri con certi tipi di buffet così la gente non si piazza tutta davanti al tavolo e chi e più timido può comunque assaggiare tutto senza muoversi
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo e antipasto divisi in isole e infine i dolci. Primi e secondi al tavolo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli antipasti divisi in isole a buffet. Serviranno solo gli antipasti caldi al tavolo. I primi e i secondi ovviamente serviti al tavolo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo solo l’aperitivo a buffet!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a noi ci sarà buffet di antipasti e dolci, ma in entrambi ci sarà cmq la sala garden con i posti assegnati ed i camerieri serviranno il tutto s tutti poi chi vuole alzarsi e fare il bis può farlo tranquillamente 😉😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il buffet, ma i camerieri serviranno al tavolo le persone più timide e quelle più anziane.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono favorevole solo al buffet iniziale e dei dolci, purché sia ben organizzato! Fare file e file per prendere del cibo non fa per me. Sono stata ad un matrimonio con tantissimi invitati e alla fine non ho mangiato praticamente nulla di dolci e solo due cosine di aperitivo 😅 Mentre primo e secondo assolutamente serviti al tavolo, sono d’accordo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio papà che non si alza mai a prendere nulla ai buffet.. Ho deciso per l'aperitivo e l'antipasto serviti al tavolo.. L'aperitivo servito in 5 alzatine centrali per tavolo e l'antipasto al piatto... Anche i dolci saranno serviti al tavolo, solo la confettata sarà a buffet
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto servito servito ai tavoli, dai buffet ai dolci. Perche sono stata a matrimonio con buffet classico, e molte persone non mangiavano nulla o perché finiva tutto oppure per chi come me è vergognosa 😂 Quindi tutto servito😎
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i buffet serviti al tavolo se vuoi, molti ristoranti prevedono allo stesso preso questo servizio. Io sono andata a diversi matrimonio con buffet classico e buffet servito, e sinceramente preferisco quello classico. Mangi di più e quello che desideri! Noi abbiamo scelto il buffet classico e saranno serviti noi sposi, il tavolo dei genitori, il tavolo dei testimoni e tutte le persone anziani e con ridotta capacità di movimento.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te li ho evitato,ho fatto aperitivo servito e poi 4 isole,ma anche per quelle,se non volevi alzarti passavano i camerieri. Anche io come te buffet dolci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione