Ancona, Ancona · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
406 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
406 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
406 giorni fa
406 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
406 giorni fa
406 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
406 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
406 giorni fa
Ho creato un post
419 giorni faBuonasera sposine, percaso qualcuno per l'acconciatura si è affidato a Go Coppola di Ancona? Grazie
Ho creato un post
420 giorni faBuongiorno sposine, una domanda, per il vostro matrimonio voi a chi vi siete affidate per la musica/intrattenimento/dj set? Quale è il range di prezzo che vi è stato richiesto? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
429 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
429 giorni faCiao a tutte! Una domanda: mi piacerebbe chiedere a delle mie amiche di fare da damigelle, ma il costo del vestito dovrà essere a loro spese, qualcuna di voi ha proceduto in questo modo? Se si, come vi siete poste?
429 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
Fotografi garanzie ANFM