Melfi, Potenza · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2339 giorni faEra inizio settembre, io avevo 17 anni, lui quasi 19. Era da poco iniziata la scuola e io tutta assonnata, stavo camminando per andare a scuola, appunto. Lui era in una macchina con suo cugino che guidava, stavano tornando a casa da una notte passata...
Ho creato un post
2376 giorni faÉ un tema a cui tengo davvero tanto questo. Ho studiato pasticceria, lavoro per conto mio ma, non in una pasticceria. Sogni di aprirla un giorno. La torta nuziale da chi farmela fare? Bella domanda. Molte persone dicono "fattela tu". Certo perché con...
Ho creato un post
3085 giorni faSecondo me ogni sposa è bella a modo suo . Credo che nel giorno delle nozze non ci siano segreti di bellezza o altro, la sposa come lo sposo devono essere belli nella loro semplicità ; nel loro essere semplicemente loro stessi . Essere più naturali...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte mi chiamo Carmen e per il mio matrimonio vorrei un abito principesco ma sono ancora un po' indecisa .. Il tema del mio matrimonio vorrei fosse l'AMORE , il nostro : mio e del mio ragazzo ; forse un po' banale ma credo sia unico nel suo...
Fotografi garanzie ANFM