Besozzo, Varese · Da Febbraio 2016
Sono una persona allegra che al centro di tutto mette la sua famiglia..
- Sposa Saggia
- 2.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3544 giorni fa
Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a vicenda? Qualcuna è piu avanti nei preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3568 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha in mente di fare un centrotavola fai da te con lanterna? Mi fate vedere le vostre idee?grazie ??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3572 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposeremo il 18 giugno 2017 ed il nostro tema sarà il vino....qualcuna di voi ha qualche idea carina X i segnaposto?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary
3574 giorni fa
Chi mi da qualche idea sui bouquet da sposa fatto con le rose bianche? Stavo valutando questo tipo di bouquet!!! Spero nel vostro immenso aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3574 giorni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo! Avete idee da proporre economiche e veloci da realizzare per fare tableau e centrotavola a tema libri e letteratura? Idealmente pensavamo a un libro diverso per ogni tavolo.... So che l'argomento era già...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3599 giorni fa
Ciao a tutte , qualcuna di voi ha come tema quello del vino? Avrei scelto anche io questo tema, avete dei consigli e delle foto da condividere? Io ho iniziato a conservare le bottiglie..lavoro al pub
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3603 giorni fa
A.A.A. Cercasi IDEE per i segnaposti.... Il nostro tema sarà il VINO, ma non so cosa fare come segnaposto per gli invitati. Per indicare il nome del tavolo abbiamo pensato a unire i tappi da sughero in due file legati col nastro pesca (colore del...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3614 giorni fa
Ciao ragazz,e voi come avete annunciato ai vostri futuri testimoni che erano i prescelti?Noi abbiamo pensato di fare questa torta con la cialda che rappresenta un foglio di carta con la tipica scritta che usano i bambini quando vogliono chiedere ad...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3615 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il matrimonio. Avendo il vestito a collo alto non...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3616 giorni fa
Ciao a tutte per le neo spose con i capelli medio - lunghi, li porterete sciolti o con qualche acconciatura? Se scegliete l acconciatura, quale sarà?:
Ho caricato una foto nel post di Erika
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3640 giorni fa
Ciao sposine. Come avete annunciato il vostro matrimonio ad amici e parenti? Per quanto riguarda noi, i nostri genitori, frateloi e sorelle, ovviamente, sono stati i primi a saperlo, ma per quanto riguarda tutto il resto della famiglia vorremmo fare...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3641 giorni fa
Ragazze belle.. sapete un sito dove posso trovare scarpe per le mie damigelle di 7 anni? Grazie mille.. siete sempre gentilissime...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3642 giorni fa
Care amiche vi chiedo aiuto il mio fm ha collaborato in tt le scelte ma lasciando sempre a me il potere decisionale, unico desiderio espresso è stato quello di avere come nomi dei tavoli i vini d Italia. .diciamo che l idea non m entusiasma ma vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Ella
3661 giorni fa
Ciao ragazze! Ho notato che in tante abbiamo scelto questo tema! Quindi ho deciso di aprire un topic in cui confrontarci e aiutarci!!! Come avete affrontato partecipazioni, bomboniere, segnaposto, guest book, tableau! Parliamone!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3689 giorni fa
Ciao a tutte.. mi sposerò nel 2017 ma ho un piccolo problema con le scarpe...dato che sono alta quanto il mio futuro marito..non vorrei superarlo...ma non mi accontento delle scarpe basse noiose e da vecchia.. vorrei ugualmente una bella...
Fotografi garanzie ANFM