Besozzo, Varese · Da Febbraio 2016
Sono una persona allegra che al centro di tutto mette la sua famiglia..
- Sposa Saggia
- 2.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutti, stiamo valutando alcune locations per il nostro matrimonio che si terrà il 30/06/18 a Varese. Avendo visitato anche alcune ville, vorremmo avere dei suggerimenti riguardanti il catering....

Ciao ragazze,dove posso trovare scarpe da sposa in provincia di varese? Sono andata dal mazzucchelli a besnate ma non ci sono come piacciono a me 😢 altri posti? Grazieeee

Ciao ragazze!!! Un disastro! Mi sposerò il 21/07/2018 location Villa Repui (Besozzo). Io sono residente in Provincia di Monza e Brianza ed il parrocco della Chiesa di Besozzo, appena sentito al...
Appena finita.. mancano esattamente 365 giorni al nostro SI... Stasera sorpresina per lui

Buonasera Io e fm stiamo girando tantissime ville negli ultimi giorni e una cosa che ci turba tantissimo è il limite d'orario..ovvero il ricevimento sarà a pranzo..e tutti ci danno all'incirca 6...

Volevo condividere con voi la gioia di avere una famiglia meravigliosa! ! Avevo ormai deciso di eliminare dal mio ricevimento tanti fronzoli, tra cui i segnaposto : quasi 350 invitati, un costo medio...

Non c'è nulla da dire... ho 2 super testimoni.... mi hanno rapita con indicazioni di valigia senza costume....e ... Parigi. ..!! 3 giorni.... oggi tocca a Disneyland! ! Non oso immaginare quanto gli...

Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a...
Oggi lo diremo ai genitori dello sposo.. come possiamo dirlo? Loro non se lo aspetterebbero mai.. chissà la loro reazione.. a voi com'è andata?

Ciao ragazze come bomboniere abbiamo deciso di regalare delle piante il tema del matrimonio è la natura...io e fm pensavamo a piccoli bonsai ma sono difficili da gestire. Così alla fine abbiamo optato...

Ciao ragazze, questo invece è il guest book che ho realizzato per mia cugina...a breve comincerò il mio che ovviAmente sarà in bianco e blu. Spero vi piaccia.

Ciao ragazze scrivo questo topic per sfogarmi un po' con voi perchè non è sempre possibile potersela prendere con le persone interessate. Voi come siete messe a maleducazione delle persone, pretese e...

Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

... Ebbene sì, il 14 luglio ho sposato il mio amore! È stata una giornata stupenda, è stato tutto perfetto, ma è passato davvero troppo in fretta! Quindi ragazze godetevi ogni attimo di quella...

Ciao donzelle, continuiamo con i sondaggi: Siete già mamme? Che nome avete scelto per il vostro tatino, la vostra tatina? Se non lo siete ancora, quale vi piacerebbe mettere in un futuro, più o meno...
Ragazze io perenne indecisa ho comprato questo abito x un matrimonio. .. ora iniziano i dubbi xke c'è il bianco nel vestito e so Ke solo la sposa dovrà essere in bianco. .. ovvio il mio è a fantasia...

Ragazze stavo optando x un acconciatura morbida....sono quasi simili....quale vi piace di più...?????metto foto anke del mio vestito...

Buongiornooooo amiche mie.. È stato un week end pieno di cose da fare e quindi non ho avuto tempo a scrivervi fino a questa mattina... Sabato io il mio ragazzo e i miei amici siamo andati a Collisioni...

Buonasera ragazze. Tempo di realizzare la scatola portabuste non ne ho. E tra 29 giorni mi sposo. Girando su internet ho visto la foto di questa scatola e me ne sono innamorata. Sapreste dirmi dove...

Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...

Ciao sposine, iniziamo a scoprire se siete delle spose moderne o classiche! Come avete deciso di fare la vostra scelta dell'abito? Lo avete cercato online o vi siete recate i atelier? Acquisto abito...

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...

Ciao ragazze!!! Mi chiedevo quale colore avete scelto per le vostre nozze?! Io sono ancora molto indecisa....

Caramelle, carretti vintage, dolcetto e scherzetto anche il giorno del vostro matrimonio...o preferite il classico e tradizionale angolo confetti? Siete pronte a scegliere? Continuate con il test...

Questa sera il mio pensiero va a tutte le vittime della tragedia in Puglia..

Ciao belle.Oggi parliamo del dopo cerimonia, il classico servizio fotografico.Voi dove lo farete?IN CAMPAGNA / IN CITTÀ / NELLA NATURA / AL MARE / DIMORE STORICHE / STRADE CITTADINE / PANORAMI /...

Buongiorno sposine e buon inizio settimana! L'abito che vi propongo oggi è un modello di Alessandra Rinaudo del 2016. Cosa ne dite? Vi piace?