Catania, Catania · Da Febbraio 2016
Amante della natura ( sono anche vegetariana ), romantica e sognatrice. Non amo gli sfarzi prediligendo la semplicità e l'autenticità che ne comporta.
- Super Sposa
- 2.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2530 giorni fa
Ho urgentemente bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio abito ha dei richiami color oro e la stoffa sotto il bianco color nude quindi volevo abbinare una scarpa nude con dei particolari in oro. Dato che il mio fm è soli 5cm più alto di me,...
2581 giorni fa
Ciao care sposine/consigliere Per il tema "foresta incantata" e con questo abito, quale accessorio per capelli preferireste abbinare? Vi lascio foto dell'abito e di 3 accessori. Votate, per favore, quello che secondo voi sta meglio nell'insieme e non...
2668 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Anche se non ho ancora scelto l'abito, ho già un'idea di come mi piacerebbe quindi adesso sto pensando ai capelli e accessori vari. Mi piacerebbe un accessorio simile a questo. Qualcuno mi sa dire come si chiama ? E voi come...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2674 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio per scegliere la macchina da noleggiare il giorno del mio matrimonio, sia a me che al mio futuro marito piace il maggiolone decappottabile, ma io ho un po' di dubbi poiché ci sposeremo il 4 agosto...
2681 giorni fa
Ciao a tutte spose 2019. Voi a che punto siete?? Io mi sposo a settembre 2019 e finora ho scelto location ricevimento, fotografo e auto. Voi? Nel frattempo allego la foto dell auto scelta per il mio matrimonio vintage. La mia più grande ansia...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2739 giorni fa
Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹 Continuate con -> 🎁 Farete i segnaposto di nozze?...
3016 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3019 giorni fa
Ciao a tutte le spose del 2017 Nell’organizzazione del matrimonio, rilevante decisione è quella relativa alla scelta dei colori che domineranno la scena, rispecchiando l’amore, la personalità e i gusti degli sposi. Quale sarà il colore delle...
Fotografi garanzie ANFM