Catania, Catania · Da Febbraio 2016
Amante della natura ( sono anche vegetariana ), romantica e sognatrice. Non amo gli sfarzi prediligendo la semplicità e l'autenticità che ne comporta.
- Super Sposa
- 2.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2530 giorni faHo urgentemente bisogno dei vostri preziosi consigli. Il mio abito ha dei richiami color oro e la stoffa sotto il bianco color nude quindi volevo abbinare una scarpa nude con dei particolari in oro. Dato che il mio fm è soli 5cm più alto di me,...
Ho creato un post
2581 giorni faCiao care sposine/consigliere Per il tema "foresta incantata" e con questo abito, quale accessorio per capelli preferireste abbinare? Vi lascio foto dell'abito e di 3 accessori. Votate, per favore, quello che secondo voi sta meglio nell'insieme e non...
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutte sposine. Anche se non ho ancora scelto l'abito, ho già un'idea di come mi piacerebbe quindi adesso sto pensando ai capelli e accessori vari. Mi piacerebbe un accessorio simile a questo. Qualcuno mi sa dire come si chiama ? E voi come...
Ho creato un post
2673 giorni faBuongiorno. Oggi mi sono svegliata con l'ansia perché non ho ancora pensato a come svolgere la cerimonia. Vi spiego: ci sposeremo con rito civile direttamente nella location in cui faremo anche il ricevimento perché è autorizzato come casa comunale....
Ho creato un post
2681 giorni faCiao a tutte spose 2019. Voi a che punto siete?? Io mi sposo a settembre 2019 e finora ho scelto location ricevimento, fotografo e auto. Voi? Nel frattempo allego la foto dell auto scelta per il mio matrimonio vintage. La mia più grande ansia sarà l...
Ho creato un post
2945 giorni faBrindisi in Villa Rigoletto Finalmente abbiamo scelto e prenotato la location che ci servirà sia per il rito civile ( in quanto autorizzata dal comune di Belpasso ) che per il ricevimento quindi posso dire: -2!Abbiamo scelto Villa Rigoletto per il...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao a tutte. Premetto che non ho ancora deciso cosa fare ai miei capelli ma quello che continuo a pensare è che sarebbe meglio farmeli da sola. Non è solo una questione di soldi. Ci tengo tanto ai miei capelli e non vorrei sembrare una "trasandata"...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Ho creato un post
3031 giorni faHo un dubbio sulla scelta definitiva del giorno del matrimonio. Vorrei fare sia cerimonia che ricevimento all'aperto. La cerimonia nel pomeriggio ( al tramonto ) per poi rimanere nello stesso luogo per il ricevimento. Il matrimonio sarà in Sicilia (...
Ho creato un post
3032 giorni faChe tipo di intrattenimento si può fare ad un matrimonio shabby chic? Anche se non amo tanto i soliti animatori e dj, vorrei che qualcuno gestisse la serata in modo da potersi divertire e, soprattutto, ballare tutti insieme. Vorrei avere le idee...
Ho creato un post
3033 giorni faCiao a tutte. Ho dei dubbi riguardo alle damigelle e i damigelli. Partendo dal presupposto che ho 5 nipoti e il mio fm ne ha altri 4 (che per il giorno del mio matrimonio avranno dai 3 ai 14 anni) e non vorremmo fare particolarità nella scelta...
Ho creato un post
3033 giorni faSalve a tutti. Mi piacerebbe svolgere il mio matrimonio con rito civile in un bosco in stile shabby chic "eco-green". Sono di Catania ma, se necessario, sono disposta a cercarne uno anche poco più distante dalla mia città. La difficoltà sta nel...
Fotografi garanzie ANFM