San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice e solare. Mi piace fare nuove conoscenze e soprattutto scambiare qualche consiglio sull organizzazione del mio matrimonio.. Sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Mi piace fare nuove conoscenze e soprattutto scambiare qualche consiglio sull organizzazione del mio matrimonio.. Sono una romanticona..
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze buongiorno.. vorrei sapere se qualcuno sa qialche fiera nella provincia di Brindisi.
Ho ottenuto una medaglia!
3620 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze come faccio a sapere quando e dove fanno le fiere spose?
Ho partecipato al post di Rossella
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3714 giorni fa
3714 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3714 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Selenia
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM