San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice e solare. Mi piace fare nuove conoscenze e soprattutto scambiare qualche consiglio sull organizzazione del mio matrimonio.. Sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Mi piace fare nuove conoscenze e soprattutto scambiare qualche consiglio sull organizzazione del mio matrimonio.. Sono una romanticona..
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze buongiorno.. vorrei sapere se qualcuno sa qialche fiera nella provincia di Brindisi.
Ragazze come faccio a sapere quando e dove fanno le fiere spose?
Ciao a tutte ragazze! Oggi volevo sapere quante di voi faranno la wedding dance ?! State ideando tutto voi o state prendendo spunto dai vari video su you tube?
Ciao ragazze!! Finalmente è andato via quell'infinito 4! Non lo potevo vedere più Ad oggi mancano ufficialmente 399 giorni E voi invece? A che punto slllll
Sono pronteeeee!!!!! La parte di sotto è stata oscurata anzi illuminata :-) per non far vedere le vie .che emozione quando arrivano ti rendi conto che è sta arrivando!
Ciao ragazze.. Di dove siete voi? Io di Messina, ho 20 anni
Ragazze causa budget ristretto e anche tempo incerto un po ovunque dato che ci sposiamo a luglio 2017.. Stavamo pensando alla luna di miele.. Ma sappiamo solo 2 cose: che il nostro viaggio di nozze...
Ciao a tutte, anche oggi ho un nuovo quesito da porvi!!! Come vi organizzerete coi bimbi dei vostri invitati?! Chiamerete una baby sitter?! Li metterete a mangiare al tavolo coi genitori o farete un...
Buonasera ragazze!Oggi emozionatissima ho fatto la pr i ma prova trucco e parrucco. La prova trucco non mi ha convinto tantissimo ma cmq alla prossima prova andrò con le idee ancora più precise e sono...
Buonasera ragazze, stasera mi è venuta la malsana idea di cercare spunti per le unghie su Pinterest... Beh, ce ne sono milioni di milioni e tutte stupende! Qui una piccola selezione per voi, spero di...
Ciao ragazze...ho iniziato a realizzare i miei ventagli da mettere sulle panche in chiesa vicino al libretto messa...vorrei sapere da voi che ne pensate...sono completamente bianchi....e il mio colore...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Care sposine,oggi vorrei rivolgermi a tutte coloro che come me si stanno sforzando di vivere al meglio i meravigliosi momenti dell' organizzazione del matrimonio purtroppo offuscati dalla perdita di...
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Minoooooooooo ?
Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...
Ragazze c osa regalerete ai vostri testimoni!? Aspetto idee...
Fotografi garanzie ANFM