Avellino, Avellino · Da Giugno 2011
sono una ragazza di Avellino e ho 28 anni, sono fidanzata da 13 anni e finalmente dopo tanto penare siamo riusciti a scegliere la data del matrimonio.... Visualizza altro
sono una ragazza di Avellino e ho 28 anni, sono fidanzata da 13 anni e finalmente dopo tanto penare siamo riusciti a scegliere la data del matrimonio. Sono innamoratissima............ e non vedo l'ora di diventare sua moglie................
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
4627 giorni fa
Ho creato un post
4629 giorni faSono tornata lunedi dal viaggio di nozze. Sono molto felice anche se un po di nostalgia c'é..... dopo tanti preparativi quel giorno passa velocemente. Cmq quel giorno é stato bellissimo e mi sono divertita ttanto
Ho partecipato al post di Santina
4652 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4654 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4656 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4658 giorni fa
Ho creato un post
4658 giorni faMi é venuta una curiosità.... c' é qualcuna che crede di arrivare vergine al matrimonio? io la vedo una cosa bellissima anche se molto dura
Benvenuta carissima Linda, come procedono i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
4658 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
4658 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4659 giorni fa
Ho creato un post
4659 giorni faRagazze ......mi dovete aiutare...... sono andata a fare la prima prova però sono indecisa sul velo. da premettere che a me piace lungo però. nn so se un velo singolo lungo oppure doppio.... nn so come si chiama in termini specifici.... baci
Ho partecipato al post di Mary
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4665 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM