Avellino, Avellino · Da Giugno 2011
sono una ragazza di Avellino e ho 28 anni, sono fidanzata da 13 anni e finalmente dopo tanto penare siamo riusciti a scegliere la data del matrimonio.... Visualizza altro
sono una ragazza di Avellino e ho 28 anni, sono fidanzata da 13 anni e finalmente dopo tanto penare siamo riusciti a scegliere la data del matrimonio. Sono innamoratissima............ e non vedo l'ora di diventare sua moglie................
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2013
Sono tornata lunedi dal viaggio di nozze. Sono molto felice anche se un po di nostalgia c'é..... dopo tanti preparativi quel giorno passa velocemente. Cmq quel giorno é stato bellissimo e mi sono...
ragazze calabresi qnt manca al vostro matrimonio e come vi sentite? io oggi - 40 gg )
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Cominciamo la giornata donzelle con un po' di allegria e originalità! Cosa regalereste ai vostri invitati e/o cosa fareste trovare loro al vostro matrimonio? - NUM. 1 - NUM. 2 - NUM. 3 - NUM. 4 - NUM....
Buongiorno... ho una domanda da porvi.. Secondo voi è giusto o sbagliato non fare l'anteprima del maqtrimonio?? Grazie
Ormai mancano davvero poco più di 24 ore. . . non vedo l ora di arrivare all' altare e dire il sì per sempre!grazie ragazze a tutte voi per i preziosi consigli!a presto
Ciao carissime oggi siamo a meno 19 giorni!!!!!!!!!!!!sono molto emozionata ma tranquillissima ovviamente!!!!!domani ho l'appuntamento definitivo con il catering e mercoledì con la signora della villa...
Care amiche, Il mese prossimo a quest'ora sarò già sposata da un giorno. Oggi però è una giornata che mi succede qualcosa di strano : pensandoci mi viene un nodo in gola, mi viene da piangere e mi...
La tensione si comincia a sentire..... ultimi impegni e tutti importanti.... non vedo l'ora che arrivi questo fatidico 4 Agosto......
Buona sera ragazze... sn supermegagalatticamente entusiasta ma allo stesso tempo tranquilla... volevo salutarvi visto che dmn avrò trenta mila impegni in una gg e ci tenevo a salutarvi anke prima che...
Ragazze.... SONO UFFICIALMENTE UNA DONNA SPOSATA! Ieri è andato tutto BENISSIMO, davvero! La cerimonia in comune, celebrata da una mia amica, è stata molto sentita e commovente, il...
... e ho ancora una marea di cose da fare. Ad esempio, non ho la minima idea di come truccarmi, e domani avrò tante piccole cose da sistemare... quelle cose che AVREBBE dovuto fare l'fm, che...
Allora...se doveste voi sposarvi il 30 APRILE 2012, scegliereste CELEBRAZIONE E RICEVIMENTO DI MATTINA-MEZZOGIORNO OOOOOOOO POMERIGGIO-SERA????? Noi abbiamo fissato per la sera: più suggestivo...
MANCANO 11 GIORNI! AAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM