Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
Si.....stavolta è quella giusta!
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte ragazze, mi rivolgo a voi che avete degli amici pelosi che porterete con voi nel giorno più importante della vostra vita. Io ne ho due, di grossa taglia e ho contattato un agenzia per avere un preventivo per poterli guardare quel...
Ho creato un post
2960 giorni faOggi vi delizierò con un po' di negatività.....sono veramente amareggiata, triste....mancano ancora tanti preparativi e il tempo stringe e io mi sento sola. Il mio FM è poco presente sia fisicamente che mentalmente, sembra non fregargli nulla delle...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte sposine prossime e non, ho una curiosità da chiedervi. Per i testimoni oltre alla bomboniera è solito fare un altro regalo più sostanzioso aggiuntivo? Io sono di vicino Roma e ho sentito dire che dalle mie parti non si usa quindi vorrei...
Ho creato un post
3027 giorni faForse sposine avete già capito di chi sto parlando...! Vi giuro, non le sopporto più!!!! Di quelle persone, donne soprattutto, che con aria sgradevole fanno riferimento al tuo matrimonio in comune e non in chiesa: capitano anche a voi questi...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte sposine del 2018... attualmente sono alle prese con il comune poiché mi sposerò in location con rito civile ma, vorrei personalizzare la cerimonia con qualche rito solo che non so il celebrante che persona sia, chi di voi già so è...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao a tutte!! Come avete letto dal titolo tra pochi giorni è il compleanno del mio fm e oltre ai classici gemelli e la torta volevo portarlo da qualche parte per ricordare insieme questo compleanno prima di diventare marito e moglie, ma non so...
Ho creato un post
3121 giorni faSposine bgiorno a tutte....i giorni passano, diminuiscono e i dubbi aumentano 😱Volevo un vostro parere, io farò il rito civile in location, quindi senza muoverci a destra e sinistra solo che ho paura che sia tutto noioso!!!Durante il ricevimento...
Ho creato un post
3149 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Stamattina mi sono svegliata presto e ho voluto scrivervi una mia impressione che spero sia solo la mia! Ho visitato 9 location per trovare oltre al prezzo più conveniente anche una struttura che potesse fornirci tutto ciò di...
Ho creato un post
3163 giorni faRiciao a tutte!!! Sono il vostro incubo !!!! Vi assillo sempre con domande che vengono fuori man mano che affronto temi diversi: la difficoltà del giorno sono le bomboniere!!! Premetto che per tutti gli invitati alla cerimonia farò i segnaposto, per...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao sposine 😘 ieri abbiamo iniziato il giro di perlustrazione delle location in "incognito" andando a cena in una delle 8 che ci piacciono perché prima di scegliere il posto vorremmo sapere che si mangia bene, ma ci è sorto un dubbio: le location...
Ho creato un post
3196 giorni faCiao a tutte di nuovo!!!! Premetto che non mi sposo per farmi pagare il tutto da altri ma, i miei genitori hanno già "imposto" che pagheranno la fioraia, le bomboniere, il mio vestito e i loro invitati al pranzo...i genitori di fm in tutto questo...
Ho creato un post
3196 giorni faCiao sposine!!! È da qualche mese che ascoltando vari invitati a matrimoni attuali mi sono accorta che forse la mia idea di tableau e assegnazione dei tavoli la metterò in un cassetto perché mi sono resa conto che noi diventiamo matte x far...
Ho creato un post
3568 giorni faSposine ho bisogno di voi.....non so come organizzare il tema nozze.Sia a me che al mio fm ci piaceva per la location ricreare un colore per ogni tavolo: giallo, rosa, rosso,azzurro,verde...insomma un "allegria" di colori ma non volevamo incappare...
Ho creato un post
3569 giorni faCiao future sposine, volevo condividere con voi la scelta e "prenotazione" del sacerdote....un passo è fatto,ora passiamo al secondo.....chiesa???!
Fotografi garanzie ANFM